:181:
Purtroppo confermo...
Visualizzazione stampabile
ma l'esempio che fai tu nn c'azzecca cavoli, sono due cose che nn c'entrano nulla.
è ovvio che ci sono tante disgrazie nel mondo, a sto punto se la metti su qst piano nn dovremmo più preoccuparci o indignarci per nessun'altra violenza minore.
se in questo topic si parla di animali, è inutile fare l'esempio degli sfollati.
si... obbietta quello che ho scritto dai
Uso la tua stessa terminologia
Evento "minore"---> Reazione "minore"
Evento "maggiore" (?)----> Reazione "maggiore"
Qui invece la situazione è
6 cuccioli affogati---->Caccia all'uomo, link su fb, servizi tg, gente che inveisce
200 e passa persone tra sfollati, morti e feriti----> Il nulla cosmico
Qualcosa non quadra, o sbaglio?
che qualcosa nn quadra è colpa delle persone e dei mezzi di informazione.
che poi nn è vero che c'è il nulla cosmico, altrimenti nemmeno lo si saprebbe
qua si tratta di crudeltà gratuita, per cui io mi indigno e mi in***** quanto mi pare.
@Paperoga: le idiozie sono altre mio caro stai messo male se pensi che siano le mie
o_o
E io cosa sto dicendo?
Che è colpa dei cani?
Che la ragazza ha ragione?
Che gli alluvionati l'han fatto apposta?
Sto dicendo che media e popolino fanno un casino per sti sei cuccioletti perchè fanno audience, mentre muoiono centinaia di persone e se ne sbattono perchè non sono carini e coccolosi.
(Lo si sa tramite Ansa, Protezione Civile et similia, però al tg a parte un servizietto di due minuti io non ho visto nulla... Beh, però dopo hanno dedicato 15 minuti ai gruppi su Fb contro l'assassina di cucciolotti)
purtroppo è stato sempre cosi (o almeno negli ultimi anni) che certe notizie "prendano" di più o che semplicemente per motivi che non si sanno vengono trasmesse o pubblicate di più rispetto ad altre
Le persone sono i veri animali... non ho parole...
C'è gente che invece di vendere cuccioli li affoga, ma di certo non si fa riprendere e si gloria del gesto. Spero sia riconosciuta e che paghi, perchè è davvero atroce, quello che ha fatto a quei cuccioli. C'è gente che pagherebbe per averne uno o tutti. Se si arriva a tanto, è perchè si prova piacere nel farlo.
Falso, a parole sono bravi tutti, ma i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda, ne sono dimostrazione i canili stracolmi che sono sparsi in tutta Italia.
Giusto. Sono pucciosi da accarezzare e da guardare, ma da tirare su sono una rottura. Dalle mie parti sia il canile che la protezione animali consiglia di "sbarazzarsene in altro modo".
No un momento, finché sono cuccioli tutti li vogliono, li accarezzano gli accudiscono, quando diventano grandi poi....:roll:
Questo è veramente assurdo, io li prenderei a calci nel culo. Solo perchè i canili sono pieni non vuol dire che dobbiamo uccidere i cuccioli, allora è come essere d'accordo con quel politico del PDL in Sardegna che voleva incenerire i cani randagi, poveri noi.....o meglio povera natura! :x:|
io ormai sono decisamente convinta che l'anormale sono io che ragiono così, in questo mondo malato, pazzo, schifoso e mer***so.
ah, e ne sono orgogliosa
Invece in canile non si trovano quasi mai cuccioli(ci sono andata 4/5 volte in periodi diversi), solitamente cani a partire dai 8 mesi, ovvero quando smettono di essere carini. Magari nel sud è diverso..Quote:
Non sei li piglia nessuno, i cuccioli crescono.
Basterebbe sterilizzare le cagne, se hai i soldi per una fottuta videocamera/cellulare hai anche 100 euro per sterilizzare il cane.
no un attimo, forse mi sono spiegato male.
Tu precedentemente hai detto :
e io ho risposto dicendo che è il contrario , fra un cane adulto e un cucciolo viene preso e preferito un cucciolo ( quindi è facile trovare gente che se li prende) il fatto è che quando questi cuccioli crescono la gente li abbandona. Tutto qui.Quote:
i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda
sembra che i pucciosi siano salvi
Quote:
Il video, diffuso da Youtube, in cui una ragazza lanciava cuccioli di cane in un fiume aveva scioccato il mondo pochi giorni fa. Oggi il Daily Mail on Sunday, quotidiano britannico di genere e formato tabloid, riporta la notizia che i cuccioli non sarebbero morti. A salvarli sarebbe stata un'anziana signora bosniaca.
L'INCREDIBILE SALVATAGGIO Ruza Pavlovic (foto), 75 anni, vive a Bugojno, in Bosnia. Qualche giorno fa stava camminando verso un campo di patate quando, all'improvviso, ha notato una cucciolata di cagnolini dal pelo nero e marrone che si dimenavano in acqua, cercando di rimanere a galla. La nonnina sarebbe allora intervenuta, salvandoli tutti. «Stanno tutti bene e sono felici - ha detto la signora Pavlovic - L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai».
LE INDAGINI DELLA POLIZIA Sebbene la signora Pavlovic affermi che si tratta dei cuccioli lanciati nel fiume dalla ragazza di Youtube, non è ancora chiaro alla polizia se siano davvero gli stessi cani. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno comunque indagando sull'episodio e avrebbero individuato la ragazza ripresa nel video e i suoi genitori; un'altra adolescente, forse un'amica, sarebbe già stata interrogata. Il nome della ragazza con la felpa rossa che appare in Youtube non è stato comunque diffuso, per motivi di sicurezza. Secondo la legge bosniaca, atti di crudeltà verso gli animali sono sanzionati con una multa fino a 5.000 euro.
IL REGISTA MICHAEL BAY OFFRE 50.000 DOLLARI Sul suo sito il regista Michael Bay (tra i suoi film Bad Boys, Pearl Harbor, Transformers) ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'individuazione e all'arresto della ragazza che compare nel video ma anche della persona che lo ha girato e diffuso su Youtube. Molte le associazioni per la tutela dei diritti degli animali che hanno offerto ricompense per individuare gli autori del misfatto.
I CUCCIOLI*NEL FIUME SALVATI DA UNA BOSNIACA FOTO/VIDEO*-*Leggo
Meglio così :lolll:
Meno male, di questo sono felice.