Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Ripeto, non credo si debba giudicare in base al sesso, ma in base alla personalità di ognuno.
Ho visto ragazzi fumare per figaggine e ragazze farlo per nervosismo.
Non credo siano casi isolati, la realtà è varia.
Si certo, ti do ragione però stiamo parlando di un fenomeno di massa e come tale va considerato nella sua generalità. A questo fenomeno sono associate componenti sociali e soprattutto sessuali; il fatto di essere femmina discrimina la crescita in numero di fumatrici e non di fumatori. Questi fenomeni vanno visti con occhi statistici perché è così che vengono studiati ed è in base a queste osservazioni che si tengono conto delle future spese sanitarie perché a migliaia di fumatori ogni anno vengono associati milioni di euro di spese sanitarie da un alto e milioni di euro di incassi per lo stato dall'altra.
-
anche io ho notato che le ragazzine con la sigaretta in bocca aumentano, anzi ce ne sono pochissime senza...
-
-
Sei giovane, vedi gli altri che fumano e vuoi provare anche te, poi continui per non stare fuori dal branco
-
-
Quote:
Teck
Poi quando sei grande te ne penti :roll:
Non è che fumi un paio d'anni, metti anche tutte le superiori avrai tutti sti gran danni
-
-
un paio di ventine d'anni semmai..
dopo due anni al massimo te ne penti perchè "oh, i miei m'hanno sgamato!"..
-
Quote:
learch
Sei giovane, vedi gli altri che fumano e vuoi provare anche te, poi continui per non stare fuori dal branco
è questo ragionamento che si fa (fumo, alcol,droga) è una delle cose che piu mi fanno incazzare al mondo. perchè è un autentica stronzata !
-