Visualizzazione stampabile
-
mformatteo:
nel video si fanno vedere il sindaco di LT (Vincenzo Zaccheo) e la Polverini.
Lui chiede a lei di non dimenticare le sue figlie
e di non appaltare un certo tale (Fazzone), che ha fatto perdere 15mila voti,
mentre il sindaco è andato a nuoto a Ponza e Ventotene a cercare voti per la Polverini.
-
la polverini si è comportata un pò da mafiosa:o
-
ah, siamo alle solite :roll: ma lei s'è dimostrata compiacente?
perchè in questo caso.. sarebbe proprio.. proprio.. proprio normale ecco -.-
e la cosa in sè è triste..
comunque sia, visto che sono riuscito a vedere i primi 2 secondi (XD), ma sta gente organizza ste cose così a cielo aperto, proprio antisgamo, in mezzo alla gente, con le telecamere?? O_O
o hanno un grande senso di impunità, o un gran coraggio, o una grande stupidità O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ah, siamo alle solite :roll: ma lei s'è dimostrata compiacente?
perchè in questo caso.. sarebbe proprio.. proprio.. proprio normale ecco -.-
comunque sia, visto che sono riuscito a vedere i primi 2 secondi (XD), ma sta gente organizza ste cose così a cielo aperto, proprio antisgamo, in mezzo alla gente, con le telecamere?? O_O
o hanno un grande senso di impunità, o un gran coraggio, o una grande stupidità O_O
Ma a quanto pare la prima.
Nessuno sta facendo niente al riguardo mi pare...
-
La politica mi garba solo quando mi conviene, in questo caso sprecherei solo un 'cheffiguradimmerda'
-
Quote:
mformatteo
ah, siamo alle solite :roll: Ma lei s'è dimostrata compiacente?
Perchè in questo caso.. Sarebbe proprio.. Proprio.. Proprio normale ecco -.-
Comunque sia, visto che sono riuscito a vedere i primi 2 secondi (xd), ma sta gente organizza ste cose così a cielo aperto, proprio antisgamo, in mezzo alla gente, con le telecamere?? O_o
o hanno un grande senso di impunità, o un gran coraggio, o una grande stupidità o_o
:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma a quanto pare la prima.
Nessuno sta facendo niente al riguardo mi pare...
ah beh nessuno fa niente perchè se è così tecnicamente non hanno ANCORA commesso alcun illecito :roll:
diciamo che hanno solo fatto una gigantesca figura di M, e che ora devono sperare che la cosa passi in sordina..
che il sistema sia questo, dappertutto, è scontato.. certo fa specie vederlo così palese e sfacciato..
ma questo credo sia solo indice di quanto la polverini sia incapace :lol: manco ha fatto un giorno di "lavoro" e già ha gettato me.rda sul suo partito (e a badilate direi) due volte (prima con il pastrocchio delle liste, e ora con sta ciliegina qui!):lol:
mai vista tanta noobaggine tutta in una volta:lol:
-
Beh aspe'...una piccola indagine su appalti e promesse la si può fare perchè se non si è fatto l'illecito ora, è possibile che è stato fatto prima.
Le motivazioni per farlo nel video ci sono.
-
naaaa fidati.. tra un pò manco alzano il culo se gli demoliscono la caserma davanti agli occhi :lol:
non fraintendermi eh, anche io vedendo sta cosa (o meglio, immaginandomela da come l'ha riportata Rude), penserei a fare qualche indagine seria, ma se poi penso a come in concreto agiscono le autorità competenti..
guarda ne ho parlato ieri, per esempio, con l'assistente di Penale (verso la metà del mio bellissimo - u.u - esame di un' ora e trentacinque d'orologio ).. non bastano simili cose per avere una benchè minima responsabilità penale.. loro stanno parlando, di cose che mi fanno ribrezzo (a quanto ho capito), di cose che non dovrebbero succedere, di cose che se fatte costituirebbero illecito, ma al momento non hanno fatto nulla..
quindi chi di dovere ha le mani legate..
non si punisce l'intenzione (salvo nei casi di "delitto tentato", ma qua ovviamente non ci siamo dentro manco per striscio)..
ovviamente la cosa non è bella, perchè è palese il malcostume, però l'unica cosa che si può fare, al momento, è prendere quegli imbecilli che sono andati a manifestare per la libertà/democrazia/etc etc il 20 marzo (o 21, non ricordo) e dirgli "neh?? che popò di governatrice eh?? meno male che nessuno v'ha negato il diritto di metterla in regione eh :) "
-
Vi ricordate il fattaccio della giunta di Fondi?
Ma allora... de che stamo a parla'? :lol: