http://www.youtube.com/watch?v=LhWVK8q2jWg
vogliono cercare di farci schifare ancora di più il mondo della politica e non so come ma ce la fanno !! :x:x
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=LhWVK8q2jWg
vogliono cercare di farci schifare ancora di più il mondo della politica e non so come ma ce la fanno !! :x:x
quando ho visto quelle immagini mi stava venendo da vomitare...
certo,a parole tutti sappiamo che il 90% dei politici sono corrotti,nepotisti,corruttori,falsi...
ma vederlo in diretta,da parte di una politicante della nuova era,perdipiù appena eletta...che schifo,mamma mia,che schifo...
altro che scarsa affluenza alle urne,Robesbierre servirebbe!!!!
Sia che fine ha fatto robespierre vero?
Era il lato negativo (un sadico bastardo) all'interno di una sommossa altrimenti del tutto proficua.
Ma lo avevano capito eh... tanto e' che gli hanno risevato ne piu ne meno di quel che lui riservava a chiunque.
.. la prossima volta chi sara' il tuo idolo? Torquemada?:lol:
(Va che scherzo.. pero' l'esempio era indecoroso dai, ammettilo! )
Volente o nolente,Robespierre è il simbolo della rivoluzione francese...pensavo fosse palese che si trattava di un esempio forte,fatto usando per l'appunto il personaggio più importante,per quanto controverso,di quel periodo...
cmq torniamo a Polverinizzare,please...
E' il simbolo di quanto di sbagliato ci fosse ella rivoluzione francese in realta'.
Tante' che,ripeto, e' stato ghigliottinato prima che la rivoluzione finisse ;)
ok grazie per avermi illuminato su cosa sia un simbolo e su Robespierre,personaggio a me totalmente sconosciuto:roll:
cmq ripeto,chiudere discorso Revolution e tornare a parlare della Polverini,agli altri utenti credo freghi poco di lui in questo topic
Schifo.
Solo questo mi viene da dire.
Già si sapeva, su.
Si maaaaaa...Poi?!?
scusate raga', stasera ho la connessione a 56k, quindi è impossibile per me vedere il video.. qualcuno mi può raccontare cosa mi perdo? u.u
mformatteo:
nel video si fanno vedere il sindaco di LT (Vincenzo Zaccheo) e la Polverini.
Lui chiede a lei di non dimenticare le sue figlie
e di non appaltare un certo tale (Fazzone), che ha fatto perdere 15mila voti,
mentre il sindaco è andato a nuoto a Ponza e Ventotene a cercare voti per la Polverini.
la polverini si è comportata un pò da mafiosa:o
ah, siamo alle solite :roll: ma lei s'è dimostrata compiacente?
perchè in questo caso.. sarebbe proprio.. proprio.. proprio normale ecco -.-
e la cosa in sè è triste..
comunque sia, visto che sono riuscito a vedere i primi 2 secondi (XD), ma sta gente organizza ste cose così a cielo aperto, proprio antisgamo, in mezzo alla gente, con le telecamere?? O_O
o hanno un grande senso di impunità, o un gran coraggio, o una grande stupidità O_O
La politica mi garba solo quando mi conviene, in questo caso sprecherei solo un 'cheffiguradimmerda'
ah beh nessuno fa niente perchè se è così tecnicamente non hanno ANCORA commesso alcun illecito :roll:
diciamo che hanno solo fatto una gigantesca figura di M, e che ora devono sperare che la cosa passi in sordina..
che il sistema sia questo, dappertutto, è scontato.. certo fa specie vederlo così palese e sfacciato..
ma questo credo sia solo indice di quanto la polverini sia incapace :lol: manco ha fatto un giorno di "lavoro" e già ha gettato me.rda sul suo partito (e a badilate direi) due volte (prima con il pastrocchio delle liste, e ora con sta ciliegina qui!):lol:
mai vista tanta noobaggine tutta in una volta:lol:
Beh aspe'...una piccola indagine su appalti e promesse la si può fare perchè se non si è fatto l'illecito ora, è possibile che è stato fatto prima.
Le motivazioni per farlo nel video ci sono.
naaaa fidati.. tra un pò manco alzano il culo se gli demoliscono la caserma davanti agli occhi :lol:
non fraintendermi eh, anche io vedendo sta cosa (o meglio, immaginandomela da come l'ha riportata Rude), penserei a fare qualche indagine seria, ma se poi penso a come in concreto agiscono le autorità competenti..
guarda ne ho parlato ieri, per esempio, con l'assistente di Penale (verso la metà del mio bellissimo - u.u - esame di un' ora e trentacinque d'orologio ).. non bastano simili cose per avere una benchè minima responsabilità penale.. loro stanno parlando, di cose che mi fanno ribrezzo (a quanto ho capito), di cose che non dovrebbero succedere, di cose che se fatte costituirebbero illecito, ma al momento non hanno fatto nulla..
quindi chi di dovere ha le mani legate..
non si punisce l'intenzione (salvo nei casi di "delitto tentato", ma qua ovviamente non ci siamo dentro manco per striscio)..
ovviamente la cosa non è bella, perchè è palese il malcostume, però l'unica cosa che si può fare, al momento, è prendere quegli imbecilli che sono andati a manifestare per la libertà/democrazia/etc etc il 20 marzo (o 21, non ricordo) e dirgli "neh?? che popò di governatrice eh?? meno male che nessuno v'ha negato il diritto di metterla in regione eh :) "
Vi ricordate il fattaccio della giunta di Fondi?
Ma allora... de che stamo a parla'? :lol:
La figuraccia peggiore l'ha fatta il sindaco di Latina, che ricordo tutti essere stato eletto con un quasi plebiscito.
Riguardo alla Polverini, di sicuro non ne esce bene, però che idioti a farsi beccare in un video, perché questi sono i meccanismi della politica in Italia, fatti salvi probabilmente solo alcuni piccoli partiti, che si è lavorato per far scomparire.
La cosa rilevante del tutto è che un politico per quanto emergente, per quanto giovane, per quanto animato da idee di cambiamento verso il meglio, deve comunque sottostare al partito e ai politici di maggior spessore che hanno permesso la sua elezione.
Secondo voi quanto durerebbe una Polverini che rispondesse a Zaccheo: "Non mi rompere la fregna con le tue figlie e pensa a fare la persona onesta!" e così a tutti i politici importanti di destra del Lazio?
Si ritroverebbe con una crisi di governo alla prima votazione in consiglio regionale e sarebbe fortunata a non comparire in uno youtube stile Marrazzo non appena trovano il suo punto debole.
E allora io Vi domando: quali speranze abbiamo di superamento di questa troppo a lungo in essere crisi politica? E' veramente possibile sperare in un cambiamento con lo strumento delle elezioni?