Divulgare due notizie a poche ore di distanza - secondo me - è un modo come un altro per allargare la sacca e non ragionare sulle notizie. Io lo trovo strano, soprattutto perchè difficilmente quelle parti del mondo concedono propri fatti interni.
Divulgare due notizie a poche ore di distanza - secondo me - è un modo come un altro per allargare la sacca e non ragionare sulle notizie. Io lo trovo strano, soprattutto perchè difficilmente quelle parti del mondo concedono propri fatti interni.
Ma potrei capire se si parla di notizie che riguardano questa:
Voce - Russia, Daghestan: nuovo attacco suicida, 12 morti e quest'altra notizia:
Mosca: due donne si fanno esplodere sulla metropolitana, è strage - Corriere della Sera e quindi una possibile implicazione sulla morte del presidente polacco,anche se IMHO non vedo nessun attinenza, ma secondo me la notizia della ragazza magnata è qualcosa di irrilevante rispetto ad una morte così "importante" come il premier polacco.
Hai ragione, infatti la seconda notizia è "rilevante" mentre la seconda è solo "disgustosa". E comunque - ripeto - questo è un ragionamento che io faccio a monte. Un po come quando il giorno che la Politovskaja morì accidentalmente nell'ascensore della sua casa e qui in Italia si parlava di..uhm..qualsiasi cosa ma non quella.
oggi, alla radio, sentivo insinuare che poteva essere un attentatoma io non credo
Come ha detto Altan: A chi troppo e a chi niente...
Ma 'sto video che gira sul web?
Si dice che una squadra di militari russi si sia trovata
sul luogo dell'incidente per finire i superstiti
In rete circola un video – sul quale però ho parecchi dubbi – in cui si vedrebbe una scena descritta come l’esecuzione, da parte di forze militari presumibilmente russe, di alcuni dei superstiti dell’incidente aereo in cui, ricordiamolo, oltre a quello che fino ad allora era il Presidente polacco – Lech Kaczyński – sono morti anche il capo di stato maggiore, Frantiszek Gagor, il viceministro degli Esteri,...[...]
La Polonia e lo strano caso dell’ incidente aereo | Direttanews.it
Non metto in dubbio l'ipotesi sospetta, più che altro la fonte inattendibile..