Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
anche io ho un'amica con questa sindrome. so che è stata operata 5 o 6 anni fa, e quando eravamo ancora in buoni rapporti ricordo che era l'unica della compagnia a non aver mai avuto il ciclo. non credo avesse nemmeno del dolore all'addome, so solo che un giorno la madre l'ha portata dal ginecolo per una visita di controllo dato che non aveva non solo un accenno di ciclo ma anche pochissimi peli. e tadan, un muro, come una barbie.
so che è stata operata e ora sta bene, ha anche una vita sessuale col suo ragazzo, ma non credo senta nulla durante il rapporto. :roll:
Non m'intendo molto di anatomia, è il clitoride che dà il piacere sessuale?
-
Quote:
Half shadow
Non m'intendo molto di anatomia, è il clitoride che dà il piacere sessuale?
c'è l'orgasmo vaginale e clitorideo.
ad essere sincera non so se chi soffre di questa sindrome abbia sviluppato il clitoride oppure no.
-
Quote:
Dylan.
c'è l'orgasmo vaginale e clitorideo.
ad essere sincera non so se chi soffre di questa sindrome abbia sviluppato il clitoride oppure no.
Io non ne so nulla... XD
Comunque direi che essere in grado di diventare mamma non sia cosa da poco. :)
-
Una notizia positiva su tante..
-
Ho da poco studiato questa patologia, deve essere bruttissimo, anche perchè adesso comportarà (o meglio, dovrebbe comportare) dei problemi... Comunque, ottimo intervento :D
-
ok ora ne voglio una montata nel letto
-
Ma non era già successo mesi fa? :roll:
-
beh ottima evoluzione della scienza!
se la tipa ora può avere figli si vede che mettendole a posto la situazione adesso è tutto ok. secondo me qualcosa dentro ce l'ha,che possa farle avere un orgasmo, o almeno potrebbero costruirglielo? :roll: non sò...
quindi prima aveva un semplice buco. Ma scusa questa ragazza non aveva mai visto come erano e vagine normali? come ha fatto a non capire che non era ok? (mi rierisco a quanto ha detto Dylan)
-
Quote:
Half shadow
Ma io non credo proprio che l'intenzione di Dio fosse quella, probabilmente poteva appunto servire per specializzare le operazioni anche per le donne che nascono uomini...
Anche se per quelle persone gli intreventi saranno più difficili.
è? dio ha fatto sta *******ta con la povera ragazza per permettere le operazioni sui trans?
-
Quote:
maya
beh ottima evoluzione della scienza!
se la tipa ora può avere figli si vede che mettendole a posto la situazione adesso è tutto ok. secondo me qualcosa dentro ce l'ha,che possa farle avere un orgasmo, o almeno potrebbero costruirglielo? :roll: non sò...
quindi prima aveva un semplice buco. Ma scusa questa ragazza non aveva mai visto come erano e vagine normali? come ha fatto a non capire che non era ok? (mi rierisco a quanto ha detto Dylan)
non ne ho la minima idea...