Visualizzazione stampabile
-
vero o meno... la cosa è grave. e questo furbescamente ha giocato la carte della malattia... ma dai càzzo... malato sta cippa!
e la madre? non ci credo che lei non c'entri niente...
che schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
vero o meno... la cosa è grave. e questo furbescamente ha giocato la carte della malattia... ma dai càzzo... malato sta cippa!
che schifo
Esattamente......"sexsomnia"....ma fatemi il piacere, dai....questo è un semplice porco furbo che ha trovato giudici compiacenti da far invidia a quelli italiani.
E del resto è noto da anni che il Belgio è un Paese pieno di pedofili
-
Quote:
Sedobren Gocce
che schifo
Quote:
Wolverine
Esattamente......"sexsomnia"....ma fatemi il piacere, dai....questo è un semplice porco furbo che ha trovato giudici compiacenti da far invidia a quelli italiani.
E del resto è noto da anni che il Belgio è un Paese pieno di pedofili
Meno male che siamo italiani eh?:lol::lol:
Cosa c'è di furbesco nel nascondere si essersi fatti fare un pompino dalla figlia di quattro anni? Ragazzi non scherziamo con la necessità di fare passar le persone per colpevoli, esiste.
-
Sexsomnia. Se esiste, esiste.
-
Io credo di soffrire questa patologia perché certe volte mi sveglio con le mutande sporche, forse nel sonno mi fotto le coperte senza rendermene conto...non so
-
Quote:
Eurasia
Meno male che siamo italiani eh?:lol::lol:
Cosa c'è di furbesco nel nascondere si essersi fatti fare un pompino dalla figlia di quattro anni? Ragazzi non scherziamo con la necessità di fare passar le persone per colpevoli, esiste.
Non furbesco nell'aver violentato la figlia, furbesco nell'aver tentato, riuscendoci, la strada dell'infermità mentale per passarla liscia.
Come se fosse la prima volta che qualcuno ci prova....anche qui in Italia è uno degli sport preferiti dai criminali....
-
Quote:
Wolverine
Non furbesco nell'aver violentato la figlia, furbesco nell'aver tentato, riuscendoci, la strada dell'infermità mentale per passarla liscia.
Come se fosse la prima volta che qualcuno ci prova....anche qui in Italia è uno degli sport preferiti dai criminali....
Ma hai letto l'articolo e i commenti successivi o stai continuando a vedere solo quello che vuoi vedere?
-
Bhe..
E' risaputo che tutti i pedofili aspettano che
la propria figlia chiami di notte mamma o papà per andare in bagno,
e approfittno di questo bisogno per sfogare i loro bisogni !!!
-
Quote:
Eurasia
Ma hai letto l'articolo e i commenti successivi o stai continuando a vedere solo quello che vuoi vedere?
Ho letto l'articolo, tant'è che ho appunto citato anche il nome della malattia che si suppone che il tizio abbia, no?
E' semplicemente che non ci credo manco per l'anticamera del cervello
-
Quote:
Wolverine
Ho letto l'articolo, tant'è che ho appunto citato anche il nome della malattia che si suppone che il tizio abbia, no?
E' semplicemente che non ci credo manco per l'anticamera del cervello
beh però potrebbe essere :roll: