Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
confermo, poi tutti mettono "mi piace"
una volta ho interrotto la scopata perchè mi erano fioriti i sunflowers su farmville e dovevo raccoglierli
conosco una zozza che al posto di farsi dare i soldi si fa comprare la fuel su farmville o altre cose che si comprano coi soldi verdi
Figa pure io, mi erano nati i carciofi, poi marciscono subito e sai quanti soldi ci perdo???? però la mia tipa non ha apprezzato e si è incazzata di brutto e dall'iphone è salita in facebook e mi ha scritto "VAFFANCULO" in bacheca....poi un mio amico ha messo "mi piace" e allora l'ho rimosso subito dagli amici, stò pisciaturo!
Cmq io adesso ho fatto una cosa spettacolo....appena mi arriva una notifica facebook mi manda in automatico un sms sul cell e una mail così corro subito a vedere!
Quote:
SleVin.23
pensa te, io queste cose che hai scritto manco le conosco...
sei sempre avanti te...
Oh ma zio....non ti sei ancora fatto la farm??? ma quanto sei vetusto??? dalle mie parti se non hai farmville sei un cunno!
-
come avrebbe fatto il tipo mentre andava avanti e indietro col suo pene nella vagina della sua compagna, a rovistare anche facebook, e come può rimanergli arzillo mentre pensa ad altro?
-
Quote:
maya
come avrebbe fatto il tipo mentre andava avanti e indietro col suo pene nella vagina della sua compagna, a rovistare anche facebook, e come può rimanergli arzillo mentre pensa ad altro?
:lol:
-
Ma fb è l'ultimo dei miei pensieri santiddio :lol:
-
non avete ben capito il senso del titolo...
"Facebook distrae dal sesso"
vuol dire che chi non ha possibilità di trombare,invece di deprimersi pensando se e quando farà sesso,si distrae mettendosi a cazzeggiare su facebook!!!
-
Quote:
Don Rodriguez
mah, in realtà farmville lo conoscono tutti
no.io non so cosa sia.blin
facebook assomiglia alla cacca del mio cane.frub
-
però è bello!
mentre te ne vieni dici:
FEEEeeiss buuuk
:lol:
-
Facebook e'lapiu gran porcata mai concepita.
Vediamo di capirci.. con gli "amici" con cui hopiacere di essere in contatto .. bhe resto in contatto!!
Quelli con cui perdo i contatti mi pare palese che mi stia bene cosi'.
Ergo facecock a cosa serve?
A farti rompere le balle dai fiumi di ex e compagni di scuola del liceo sfigati che avevi con immensa gioia dimenticato?
Il mondo sta decandendo.... speriamo finisca davvero nel 2012 va (tanto per riagganciarmi ad un altro topic ;) ).
-
E' una trovata geniale per ottenere informazioni di mercato.
-
Quote:
BadWolf
Facebook e'lapiu gran porcata mai concepita.
Vediamo di capirci.. con gli "amici" con cui hopiacere di essere in contatto .. bhe resto in contatto!!
Quelli con cui perdo i contatti mi pare palese che mi stia bene cosi'.
Ergo facecock a cosa serve?
A farti rompere le balle dai fiumi di ex e compagni di scuola del liceo sfigati che avevi con immensa gioia dimenticato?
Il mondo sta decandendo.... speriamo finisca davvero nel 2012 va (tanto per riagganciarmi ad un altro topic ;) ).
Speriamo che finisca facebook nel 2012 invece!