Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
speriamo che non si raddrizzi troppo:oaltrimenti non è piu un'attrazione turistica:(dopotutto, di torri ce ne sono tantissime, al mondo:D
Quote:
Tyler Durden
se s'addrizza pisa perde l'80% del turismo xD
be andare a pisa la trovo una delle cose più stupide da fare (forse sono un po eccessivo), almeno se si va solo con la torre. a me mi portarono con la scuola e dopo visto la torre pensai"e quindi?"
venire dall'estero per una stupida torre che mammamia penderà un po ma niente di eccezionale
-
Ma io a Pisa ci vado una volta ogni tanto, eppure ce l'ho vicina... XD XD XD
-
Quote:
SleVin.23
be andare a pisa la trovo una delle cose più stupide da fare (forse sono un po eccessivo), almeno se si va solo con la torre. a me mi portarono con la scuola e dopo visto la torre pensai"e quindi?"
venire dall'estero per una stupida torre che mammamia penderà un po ma niente di eccezionale
de' :lol:
-
Mah, la torre è l'unica cosa che mi piace... :lol:
Pisa per il resto è una città mite, ma anche abbastanza bruttina a mio parere... XD
-
Quote:
Tyler Durden
se s'addrizza pisa perde l'80% del turismo xD
Ma appunto, scusa! :lol:
-
Quote:
SleVin.23
:lol: si chiama arte, non tutti la comprendono :D