Visualizzazione stampabile
-
Davvero le banalità sono di casa ..........:lol:
Quante castronerie .......mah anche questo è un pensiero .....per fortuna chi comanda siamo ancora Noi e se da un paese deve andare via il Clandestino andrà via !
La volontà Popolare conta a quanto pare .
Non conta la volontà del Comunista di turno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Quante castronerie .......mah anche questo è un pensiero .....per fortuna chi comanda siamo ancora Noi e se da un paese deve andare via il Clandestino andrà via !
Certo, per voi i diritti fondamentali dell'uomo sono banalità e castronerie ;) lo sospettavo, ma grazie per avercelo confermato. Sieg heil, kamarad!
-
[quote=93giulio93;2455018]
Quote:
anjaswe
se te lo sparano nell'occhio od in una tempia voglio vedere come stai.
E' successo ad un mio amico anni fa e non lo auguro a nessuno...
a me e successo con una pistola a gas mi a preso nel piede e mi a fatto un buco nella carne cm sono sempre palline di plastica di pochi millimetri e nn vere pallotole di acciaio
Mi offro volontario a spararti con la mia pistola a pallina in ceramica, ma non al piede...ad un occhio o ad una tempia :lol:
Quote:
Falco67
Ma noi chi, tu non sei italiano..sei sardo :lol:
-
giusto!!! EMILIA NAZIONE, TUTTO RESTO MERIDIONE!!! :lol:
-
L'immigrazione clandestina va combattuta ...
Mi preme precisare che la nostra nazione non deve subire da sola i flussi ingestibili .
La comunità Europea deve farsi carico di tale problema individuando criteri di equa distribuzione degli arrivi ..fra tutti i paesi della stessa comunità..
-
Quote:
Falco67
Sciocchezze.
Il clandestino non andrà mai via.
Serve alla Lega per prendere voti,e agli imprenditori criminali per usarlo come "schiavo".
-
Intanto buttiamo giù le mura delle catapecchie che ospitavano i clandestini .
Significa qualcosa ?
Forse che chi arriva regolarmente sarà tutelato .
Chi è clandestino ....Via !
-
Quote:
drkheart
che orrore...x certe persone solo il bastone tanto nn capiranno mai un c***o
-
Bersani ha blaterato che questi immigrati fanno il lavoro che gli abitanti di Rosarno non vogliono fare. Ma se non ci fossero gli immigrati che accettano tutto, i "PADRONI" dovrebbero adeguarsi alle leggi italiane e dare lavoro in condizioni oneste e pagato il giusto ed allora scommetto che avrebbero tutti gli italiani che occorre per il lavoro. Proprio bersani che è della sinistra invece di aiutare i lavoratori italiani a non essere sfruttati si compiace di questo crumiraggio da parte di poveri immigrati, che ipocrita. Comunque anche se per esempio avessero avuto ragione a protestare il modo in cui l'hanno fatto non è ammissibile, sembrava di vedere le immagini di guerra a Mogadiscio, se sono dei selvaggi tornino a casa loro a calci nel sedere e quando impareranno l'educazione e la protesta civile allora potranno tornare.
-
"Bersani ha blaterato....."
dovresti dare agli altri utenti la possibilità di sapere se ciò che tu riporti corrisponde alle parole veramente dette da Bersani,quindi,per l'ennesima volta,quando non esprimi idee tue,ma porti riferimenti altrui,devi citare le fonti....