come molti di voi sapranno oggi è la giornata mondiale per la lotta contro l'aids....
raga divertitevi ma usate il goldone! ;)
Visualizzazione stampabile
come molti di voi sapranno oggi è la giornata mondiale per la lotta contro l'aids....
raga divertitevi ma usate il goldone! ;)
Ma l'AIDS e' tutta una truffa,ingigantita perche i cattolici trovavano inaccettabile che i ragazzi facessero l'amore a tutto andare :evil:
I malati di AIDS li curano con un medcinale vietato 60 anni fa,per questo muiono :cry: :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Mao
ma ke cavolo dici???? ma ci sei o ci fai??? :no:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
direi la prima.... :roll:
Sempre colpa del Papa poi.. :|
Ok,rettifca:I dati sono ingigantiti,non si prende l'AIDS con la prima donna o uomo che trovi,non e' gravissima come malattia,si hanno molte speranze di vita...Anche se puo peggiorare all'improvviso...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Diciamo che ci sn malattie piu gravi,anche se a parer mio dovrebbero essere tutte eliminate,dal raffreddore( :evil: )alla malaria e altri...
http://www.jacopofo.it/libri/estratti/comunismo1.html-->Date un'occhiata,nn so' fino a quanto sia credibile,poi fatemi sapere, ;)
Non dico che sia colpa del papa,ma ammettiamolo,la chiesa e' molto tradizionale e conservatoria...se dessimo ascolto SOLO ai cattolici,ci sarebbero piu nascite,(non erano d'accordo con i preservativi),ci sarebbero piu orfani o infarticidi...Quote:
Sempre colpa del Papa poi..
Anche se di tanto in tanto hanno ragione :roll: [/code]
1)essendoci la parola COMUNISMO,la cona non può essere attendibile...
2)è vero esistono malattie molto più gravi,ma questo non toglie il fatto che una malattia come l' AIDS,può mandarti al creatore x un seplice raffreddore (cmq i malati sono 40 milioni,e non mi sembrano pochi....ma dato che sono in Africa,non vengono considerati....chissà perchè).
3)Conservatoria?? conservatrice magari/tradizionalista
4)Infarticidi??? :|
Bhe,se lo dici tu,ci credo ;) ...anche se mi pare un po' sospetto che sia una malattia cosi facilmente trasmissibile...voglio dire,anche con la sars si e' fatta un mucchio di scena,ma alcuni miei parenti in Cina nn erano minimament preoccupati...cmnq se non sbaglio,l'estate scorsa,ci sono stati almeno 5 bambini uccisi dalle madri e qualcn'altro abbandonato al freddo :|
Cmnq la parola comunismo perche e' il riassunto di un libro...
Riporto qui una parte del testo,poi mi dite se puo essere credibile :roll:
Quote:
DULCIS IN FUNDO
L'AIDS NON ESISTE
Sono ormai centinaia e non più 5 o 6 gli scienziati che sostengono che l'AIDS non è una malattia infettiva causata da un virus ma uno stato di debolezza del sistema immunitario del nostro corpo provocato da cause più o meno ambientali (inquinamento + uso di droghe + iper promiscuità sessuale, oppure denutrizione + mancanza d'igiene, ecc.).
Ma ci pensate se veramente c'hanno preso per il culo anche su questo? Le prove più notevoli in questo senso sarebbero:
- l'assenza del virus H.I.V. in alcuni soggetti "morti di AIDS";
- il non svilupparsi della malattia in moltissimi individui sieropositivi ormai da un decennio (in Africa in base ai milioni di sieropositivi individuati ci si aspettava un'esplosione di AIDS che non c'è stata).
Qualcuno pagherà i danni ai sieropositivi che si sono fatti anni di paranoia inutilmente? E se fosse vero anche che molti decessi tra i sieropositivi sono causati dalle medicine come l'ATZ 20?
Se la notizia diventerà ufficiale ci sarà un'orgia colossale che durerà una settimana? Torneranno gli anni del sesso libero? Attendiamo fiduciosi ma restiamo prudenti. (Fonte: Suppl. "Salute" del Corriere della Sera).
Bhe, care amiche e cari amici, queste sono o non sono delle buone notizie? (L'ottimismo fa bene alla salute!)
Quote:
Originariamente inviata da Mao
La sars,è stata esattamente come l'influenza aviaria....
UNA BUFALA X ALZARE LO SHARING DEI VARI TG!
Tuttavia il problema dell'Aids è serio,e non deve essere preso preso sottogamba.
Ma il discorso delle madri matte che attinenza ha con il discorso dell'Aids?? :shock:
ti quoto dove dici ke la chiesa non è contro l'AIDS,il resto non lo so :DQuote:
Originariamente inviata da Mao
No,era pertinente al fatto che la chiesa era conservatrice(ho scritto giusto :roll: ?),cmnq nn dico che nn sia grave,sl che tanti dati negativi mi sembrano strani...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
sembrano strani,ma è la triste realtà....Quote:
Originariamente inviata da Mao
Quote:
Originariamente inviata da Mao
bè certo se non vai a letto con qualcuno senza preservativo e non vieni a contatto col suo sangue non la prendi..
:? ma ciò non toglie ke esista, ke sia una grave malattia, ke uccide moooltissime persone ogni anno.
lo so che e' grave,ma nn ho ancora capito quanto :| Da una parte dicono che e' solo uno stato di debolezza del sistema immunitario,dalla'ltra dicono che e gravissima,che si muore se s fa sesso con un sieropositvo etc etc :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
li facessero magari di dimensioni un po' più grandi... :roll:Quote:
Originariamente inviata da imok
esistono gli XL, a meno che tu non ti diverta a farlo con un cavallo dovrebbero andargli...Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Ci tengo a precisare la cosa....Quote:
Originariamente inviata da Mao
Teoricamente puoi campare fino a 130 anni con questa malattia...l'Aids,elimina tutte le difese immunitarie,quindi anche una banale influenza (innoqua per una persona sana),può rivelarsi letale per un malato di Aids
no, ma cmq sente poco e niente cn il preservativo, quindi prendiamo altri accorgimenti...Quote:
Originariamente inviata da imok
cmq prima di fare gli irresponsabili abbiamo accertato la nostra salute....
ah, cmq...gli XL è difficile trovarli, perchè nn molti a quanto pare li usano...
nn c'entra un kazzo la chiesa!!Quote:
Originariamente inviata da Mao
e poi l'aids e' grave!!! anzi molto grave!!!
se vuoi saperlo l'aids e' la "morte" dei globuli bianki ke c sono nell'organismo della persona colpita dalla malattia...
quindi anke con un semplice raffreddore una persona malata d aids puo' riskiare d morire...
Quote:
Originariamente inviata da imok
lo sapevo,ma me ne ero dimenticata che era oggi...
che combinazione,oggi mi sn divertita :oops: :lol:
Attualmente la cifra dei malati di Aids nel mondo è di 40,2 milioni di persone, la maggior part dellekuali sta in africa.
Kuest'anno la giornata mondiale dell'aids ha una novità. Una persona è infatti riuscita a debellare il virus. Un ragazzo britannico, infatti aveva contratto la malattia kualke anno fa, kualke giorno fa, dopo alcune analisi, non era presente piu traccia di hiv nel suo sangue...un trionfo per la medicina....ilsuo corpo ha prodotto gli anticorpi giusti per debellare il virus...
il ragazzo è rimasto d'accordo coi medici di farsi analizzare per la ricerca...tuttavia sorge un problema....il virus dell'Hiv è estremamente potente e mutante, il virus dell'hiv infatti , è diverso per caratteristiche in ogni malato...e kuindi nn è semplice creare un farmaco x debellare completamente il virus, xke in ogni persona il virus è differente...
tuttavia si può studiare il metodo attraverso il kuale il corpo di kuest'inglese è riuscito a produrre gli anticorpi giusti...
Speriamo....sarebbe una scoperta veramente grandeke meriterebbe più di un premio Nobel...
HIV, un virus particolare
Il virus dell’HIV è un retrovirus, il suo materiale genetico cioè è costituito da RNA, anziché da DNA; nell’HIV, quindi, le informazioni genetiche percorrono un cammino “inverso”: l’RNA viene quindi copiato in DNA attraverso l’enzima detto trascrittasi inversa. Questo fa sì che il virus per infettare una cellula debba non solo entrarvi come avviene per altri virus, ma debba anche, sfruttando tutti i processi di sintesi biochimica propri della cellula, produrre una copia di DNA, detto DNA provirale. E’ in questa forma che il virus si integra nella cellula ospite, infettandola. Nelle scimmie, la presenza iniziale di questo DNA provirale ha confermato che il virus fosse entrato in contatto con le cellule del sangue e ha dimostrato, come previsto, che il vaccino non aveva impedito l’infezione, bensì aveva controllato la replicazione virale iniziale bloccandone la diffusione nell’organismo, dando luogo a una cosiddetta “infezione abortiva”, cioè incapace di dare malattia. E poiché la trasmissione del virus dall’individuo infetto a quello sano è correlata alla quantità di virus nel sangue e negli altri liquidi biologici (la “carica virale”) dell’individuo infettato, ne segue che la trasmissione dell’infezione diventi molto più difficile.
http://www.ministerosalute.it/aids/a...jsp?label=vacc