Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Tempo un altro paio di discorsi di fine anno, e lo capirai anche tu....:lol::lol::lol:
-
Giorgio Napolitano. Il Presidente della Repubblica è stato "eletto dal Parlamento". Anzi da una parte di esso. Perché Napolitano non è "super partes", ma di sinistra. Come tante istituzioni dello Stato. Un giorno dovrà essere eletto dal POPOLO e sarà a sua immagine e somiglianza.
-
Quote:
Falco67
Giorgio Napolitano. Il Presidente della Repubblica è stato "eletto dal Parlamento". Anzi da una parte di esso. Perché Napolitano non è "super partes", ma di sinistra. Come tante istituzioni dello Stato. Un giorno dovrà essere eletto dal POPOLO e sarà a sua immagine e somiglianza.
Se passava il Lodo salva criminali,altro che di sinistra...una bella statua nel giardino della villa di famiglia,magari vicino al monumento funebre stile Tutankhamon :lol: a volte mi sembrate dei bambini,nel vero senso della parola..
-
Le parole di Napolitano comunque ci danno ragione«a un anno di distanza, possiamo dire che un grande sforzo è stato compiuto e che risultati importanti sono stati raggiunti a livello mondiale».
-
Quote:
Falco67
Le parole di Napolitano comunque ci danno ragione«a un anno di distanza, possiamo dire che un grande sforzo è stato compiuto e che risultati importanti sono stati raggiunti a livello mondiale».
in quale settore scusa?:o
Politica estera? non credo
Politica interna? non credo
Economia? ahahahahahahahahahaha!
Ambiente? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi sfugge qualcosa:roll:
-
Quote:
Falco67
certo,certo..e pensa che fra un pò,nonostante la crisi,arriverà anche quest'anno la befana.Grazie Silvio :)
-
indubbiamente dal governo sono stati fatti enormi passi avanti ed è stato raggiunto il risultato di avviare meccanismi di cambiamento nell'economia. io la vedo così.
-
Affatto, non è stato fatto nessun passo avanti.
no, credevo fosse più divertente parlare così, tanto per, per vie generali.. sono deluso..
meh parlate del discorso se volete parlà e non tentate di deviare ogni ***** di topic.
-
il fatto che qui non ci siano risposte decenti denota il motivo per cui non è stato aperto il topic....