http://www.youtube.com/watch?v=vBaEWj-kgIM
Ma perchè nessuno ne parla? :|
Cosa ne pensate delle parole del vostro Presidente? sarei molto curiosa di sentire i vostri pareri a riguardo
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=vBaEWj-kgIM
Ma perchè nessuno ne parla? :|
Cosa ne pensate delle parole del vostro Presidente? sarei molto curiosa di sentire i vostri pareri a riguardo
Ma perchè qualcuno ne ha mai parlato? E poi, è la cena del veglione di capodanno...l'80% di noi era già stra-ubriaco o, per lo meno, io lo ero!
Ma per me è un vecchio decrepito, che se ne vada...
Certo, così ci mettiamo Silvietto al suo posto :lol: e allora sì che stiamo freschi :lol:
Penso che non ne parli nessuno perché sono solo parole... rispettabili quanto si vuole, ma si sa che il governo fa sempre di testa sua e il Presidente non può farci nulla.
si, ero già ubriaco e no, non ho avuto voglia fin ora di ascoltare 20 minuti di parole che non si realizzeranno comunque mai e sempre troppo poco interessanti
io non ho assolitamente nulla contro questo presidente, sia chiaro; anzi, forse è uno dei migliori che abbiamo avuto:Ddiciamo che quel discorso è stato prudente e banale, forse anche troppo:(
Assolutamente ineccepibile!;)
troppo banale come discorso ma del resto anche quelli fatti in passato lo erano. Il buonismo è la parola d'ordine del periodo festivo, anche in politica.
Segnur, e chi se lo fira a questo xD
soporifero
Giorgio Napolitano. Il Presidente della Repubblica è stato "eletto dal Parlamento". Anzi da una parte di esso. Perché Napolitano non è "super partes", ma di sinistra. Come tante istituzioni dello Stato. Un giorno dovrà essere eletto dal POPOLO e sarà a sua immagine e somiglianza.
Le parole di Napolitano comunque ci danno ragione«a un anno di distanza, possiamo dire che un grande sforzo è stato compiuto e che risultati importanti sono stati raggiunti a livello mondiale».
indubbiamente dal governo sono stati fatti enormi passi avanti ed è stato raggiunto il risultato di avviare meccanismi di cambiamento nell'economia. io la vedo così.
Affatto, non è stato fatto nessun passo avanti.
no, credevo fosse più divertente parlare così, tanto per, per vie generali.. sono deluso..
meh parlate del discorso se volete parlà e non tentate di deviare ogni ***** di topic.
il fatto che qui non ci siano risposte decenti denota il motivo per cui non è stato aperto il topic....
appunto. ed è tutto dire il fatto che l'abbia aperto Anja.
Ma quando mai i discorsi di fine anno dei vari presidenti della repubblica sono stati davvero utili? :roll: Non è che è giusto una cosa dell'ultimo fine anno, eh.....si sta semplicemente scoprendo l'acqua calda
Frasi fatte e poco credute perfino da lui.
Sprecherei il mio tempo guardandolo, ne son sicura.
non l'ho sentito, ma saranno tutte frasi di finto buonismo come detto.
sinceramente il PdR a volte dice cose sensate, ma la sua la vedo una figura abbastanza inutile :roll:
Non scambierei mai un vecchio decrepito con un altro.
Piu che altro mi fanno ridere questi discorsi di fine anno, quando sarebbero da fare ogni minuto di ogni giorno di ogni anno.
Sono le solite "bla, bla, bla.." istituzionali che non sono mai state seguite da fatti. Prendetele come barzellette di questa Italietta che sprofonda sempre piu.
Prima ho visto un servizio su Skytg24.
La giornalista chiede a Napolitano in visita a Napoli:" Presidente cosi si aspetta dal 2010?"..
E lui risponde:"La pace nel mondo"
:|
E ho subito pensato...
http://www.lungotevere.org/public/fo...ria%20miss.jpg
:?
Ahahahaha!:lol: