Visualizzazione stampabile
-
Sono basito da Facebook
buonasera. sarò veloce e stringato.
su facebook girano 4 foto di una ragazzina che mostrano lei soddisfatta mentre brandisce un coltello, e in secondo piano si vede un gatto a pezzi :078:
al di là del pormi alcune domande e al di là della nausea che provoca in me tale visione... mi chiedevo... il continuare a condividere e a far girare immagini così, non provocano in chi ha compiuto tale gesto manie di grandezza o esaltazione?
no perché io credo che gente così meno la si prende in considerazione meglio è... inoltre riserverei a lei le stesse torture e pene patite dal povero gatto...
-
Li mortacci sua, le ho viste pure io...
Infatti io non le farei circolare...anzi...se è possibile le farei anche segnalare all'amministrazione.
-
Per fortuna non le ho viste ancora...se capiterà provvederò a segnalare anche se mi sembra una cosa inutile..certe persone non si regolano per niente eh
edit. ho visto le foto,SONO SCIOCCATA. Squarterei a loro povere dementi.
-
viste e condivise
in effetti forse non avrei dovuto condividerle...
-
meno male non ho facebook :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
già,è il nonsense per eccellenza di internet.
-
Certo che non so chi stia messo peggio se la ragazzina o chi le condivide :roll: che gente mah
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Certo che non so chi stia messo peggio se la ragazzina o chi le condivide :roll: che gente mah
Vabbè ma mica le condividi perchè è bello vedere un gatto aperto in due...Le condividi per poter insultare la ragazzina.
-
Non ho facebook, ergo non le ho viste.
Mi ricorda la notizie delle due ragazze presunte future veterinarie (?) che avevano fatto qualcosa di simile con un cane..
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
il tuo è un bel dilemma...
ma per capire quanta gente stupida c'è al mondo, prova a fare 1 cosa stupida e vedi quanta gente ti segue...rimarrai stupita!
te ne consiglio1: vai in strada, inizia a indicare un punto in alto e nel vuoto e inizialo a fissare, guarda quanta gente si ferma a guardare con te!!!:lol::lol::lol:
parlando seriamente, da me si dice: è + scema la volpe, o chi la crede???
e ti posso assicurare che sono + scemi quelli che la credono!
però credo che per la finalità per cui è stato creato, il sito non è niente male,basta saperlo usare.
ma purtroppo è diventato il sito delle pecore: fanno tutti la stessa cosa...!
-
Il dramma di queste cose è che poi come ha detto monty inizia la catena della stupidità .
L'emulazione .
Internet è una grande fonte di informazione . Ci si trova di tutto dal bene al male ...
Ahimè sempre più spesso si da spazio alla seconda opzione.
Se ci fosse il buonsenso in vendita pensate che qualcuno lo comprerebbe?:roll:
-
Quote:
Lyla
Non ho facebook, ergo non le ho viste.
Mi ricorda la notizie delle due ragazze presunte future veterinarie (?) che avevano fatto qualcosa di simile con un cane..
-
non le ho viste, incredibile comunque...
-
Quote:
bullseye
Il dramma di queste cose è che poi come ha detto monty inizia la catena della stupidità .
L'emulazione .
Internet è una grande fonte di informazione . Ci si trova di tutto dal bene al male ...
Ahimè sempre più spesso si da spazio alla seconda opzione.
Se ci fosse il buonsenso in vendita pensate che qualcuno lo comprerebbe?:roll:
Il buonsenso ormai si è disperso da moltissimi tempo, per lasciare il posto al cattivo gusto, alla volgarità, alla violenza e alla stupidità dilagante ahimè.:(
-
Quote:
Paperoga
-
dove posso trovare quella foto???cosi gli lascio giu io un bel commento!!!! rispetto per gli animali!!!!mi fanno incazzare ste cose!!!!
fatemi sapere...
-
Di solito ignoro questo genere di cose, comunque sia molte persone condividono link del genere per poter, come già detto, commentare negativamente il gesto; quindi non è del tutto da giudicare negativa l'idea della condivisione, sono pronta scommettere che i commenti negativi sono pari o superiori a quelli positivi, di gente più malata dell'autrice.
-
le ho viste...più ke altro io ho condiviso perchè giuro ke se l'avessi in mano quella bambina la darei in pasto ai ratti...
-
Per fortuna non le ho viste :( Mamma mia
-
ne ho sentito parlare ma non le ho viste e sinceramente nemmeno ci tengo...... mi farebbero stare troppo male...
Anch'io credo che non bisognerebbe dare troppo spago alla cosa nel senso che nella sua testa malata la ragazzina ha pubblicato le foto proprio perchè voleva farle vedere in giro e per quanto le si condivida con commenti negativi si fa pur sempre il suo gioco e si rischia davvero di incorrere in qualche altro malato mentale che per emulazione potrebbe fare altrettanto o anche peggio... in una sorta di gara meschina e crudele....
-
come vi scandalizzate facilmente. dovreste saperlo quanto il mondo è pieno di sfigati e facebook ne è una grande prova. Ci trovi dei casi umani incredibili!!!!
-
non le ho viste fortunatamente
-
Quote:
Farah
-
Solo io non sono basita?:|
"ignorare rulez".
-
Quote:
Farah
-
E' un gesto orribile, e come dice sedobren credo che gente così meno la si prende in considerazione meglio è!
-
Quote:
ph2
come vi scandalizzate facilmente. dovreste saperlo quanto il mondo è pieno di sfigati e facebook ne è una grande prova. Ci trovi dei casi umani incredibili!!!!
E' vero.
-
Quote:
Paperoga
non posso che quotare!
-
Visto il gruppo,ma ho evitato di ingrandire la foto..
Cmq condividere ha poco senso alla fine, tanto la persona in questione mica legge i commenti osceni fatto sotto il link, al massimo potrebbe leggere quelli nel gruppo stesso,ma per far questo non si condivide.. Cmq il mondo non è fatto di persone "semi-normali", ma anche di persone [è un complimento,visto che sono peggio degli animali] come questa ragazza..
-
Le ho viste poco fa,prima di aver letto questo post,perchè mi ci sono imbattuta per caso...non sono riuscita a vederle tutte,solo una dove il gatto praticamente diviso in tre si vede sparso sul pavimento,con la faccia di questa idiota malata mentale in primo piano.
E' raccapricciante.