Visualizzazione stampabile
-
Sono basito da Facebook
buonasera. sarò veloce e stringato.
su facebook girano 4 foto di una ragazzina che mostrano lei soddisfatta mentre brandisce un coltello, e in secondo piano si vede un gatto a pezzi :078:
al di là del pormi alcune domande e al di là della nausea che provoca in me tale visione... mi chiedevo... il continuare a condividere e a far girare immagini così, non provocano in chi ha compiuto tale gesto manie di grandezza o esaltazione?
no perché io credo che gente così meno la si prende in considerazione meglio è... inoltre riserverei a lei le stesse torture e pene patite dal povero gatto...
-
Li mortacci sua, le ho viste pure io...
Infatti io non le farei circolare...anzi...se è possibile le farei anche segnalare all'amministrazione.
-
Per fortuna non le ho viste ancora...se capiterà provvederò a segnalare anche se mi sembra una cosa inutile..certe persone non si regolano per niente eh
edit. ho visto le foto,SONO SCIOCCATA. Squarterei a loro povere dementi.
-
viste e condivise
in effetti forse non avrei dovuto condividerle...
-
meno male non ho facebook :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
meno male non ho facebook :D
già,è il nonsense per eccellenza di internet.
-
Certo che non so chi stia messo peggio se la ragazzina o chi le condivide :roll: che gente mah
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Certo che non so chi stia messo peggio se la ragazzina o chi le condivide :roll: che gente mah
Vabbè ma mica le condividi perchè è bello vedere un gatto aperto in due...Le condividi per poter insultare la ragazzina.
-
Non ho facebook, ergo non le ho viste.
Mi ricorda la notizie delle due ragazze presunte future veterinarie (?) che avevano fatto qualcosa di simile con un cane..
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
il tuo è un bel dilemma...
ma per capire quanta gente stupida c'è al mondo, prova a fare 1 cosa stupida e vedi quanta gente ti segue...rimarrai stupita!
te ne consiglio1: vai in strada, inizia a indicare un punto in alto e nel vuoto e inizialo a fissare, guarda quanta gente si ferma a guardare con te!!!:lol::lol::lol:
parlando seriamente, da me si dice: è + scema la volpe, o chi la crede???
e ti posso assicurare che sono + scemi quelli che la credono!
però credo che per la finalità per cui è stato creato, il sito non è niente male,basta saperlo usare.
ma purtroppo è diventato il sito delle pecore: fanno tutti la stessa cosa...!