Però è un grande metodo :lolll:
Visualizzazione stampabile
Però è un grande metodo :lolll:
non é giusto perché non hai la percezione reale di come ti sta indosso il capo d'abbigliamento in questione.
sì, ma se io ho una 42 e mi metto un paio di pantaloni penso "che figata, mi stanno benissimo, mi stringono anche sul sedere al punto giusto"..torno a casa mi specchio e dico "ma perchè ora mi fanno il culo grosso?"
è ovvio che per una persona che ha una 48 lo specchio non fa miracoli, ma spesso per le altre "falsa" quel minimo da farti credere che ti stia bene addosso.
Specchi snellenti! Bellissimo, non lo sapevo! La prossima volta che la mia morosa mi trascina in giro per negozi di vestiti mi porterò dietro un righello e quando si specchia con l'abito scelto le dirò (ad alta voce in modo che gli altri sentano) "hahahaha! Guarda ti stanno fregando, usano specchi incurvati!!"
Secondo me non è corretto.
Secondo me questo topic è pieno di tanti di quei luoghi comuni che non basterebbe un anno a elencarli tutti.
Non è corretto.
E' una percezione sbagliata di come sta una cosa.
Se fosse come la maggior parte di voi sta dicendo, non servirebbero gli specchi...nè quelli normali nè quelli distorcenti. Mi sembra così ovvio, no?
1)me li elenchi? io non ne ho letti...
2)percezione sbagliata di che? tu vedi TUTTO distorto non solo il "culone"(cit.) quindi se ti stà largo, ti stà largo anche nello specchio, viceversa se ti stà bene nello specchio ti starà bene anche normalmente...non è che facciano m8iracoli, sennò come ha detto yasha, tutti indosserebbero occhiali distorcenti e tutti crederebbero di stare con gran fighi/e con buona pace di tutti
Se sfila, è normale che la figura sembra migliore.
Ah ma no...aspetta...in realtà quelli che usano questa tecnica sono tutti degli idioti, che non sapevo cosa fare, e hanno deciso di fare degli specchi simpatici in modo da far divertire i clienti...non è perché modificando anche solo leggermente, si ha una visione errata di come ti sta un vestito.
Devo essere veramente limitata per non averci pensato prima :lol:
io mi faccio sempre schifo nei negozi :lol:
E' vero, da H&M l'unica volta che ci sono stata l'ho notato anch'io XD però son poco furbi, metteranno anche lo specchio snellente, ma quelle orrende luci dall'alto ti fanno sembrare cellulitica come un'ottantenne obesa.
Per quei pochi minuti che stai davanti allo specchio del negozio è la più grande invenzione mai fatta. Quando torni a casa uccideresti chi ci ha pensato. Come prendere una cosa del genere dipende da persona a persona.
A mio parere non è giusto, ma personalmente non ci faccio manco molto caso, ma prendi invece una ragazzina con il complesso del sedere, li compra tutta felice e arriva a casa che si taglierebbe le vene.
La cosa che a volte succede è pure il domandarsi "ma lo specchio sbagliato è quello del negozio o il mio?:|"
è una bella fregatura :lol:
io invece il contario,
è vero che ci sono specchi del genere, ti fanno sembrare più magra (e sono sicura che ci sono anche in palestra, nel camerino donne)
io quando provo un paio di pantaloni mi vedo troppo magra, e penso davvero che mi stanno da schifo
invece con altri specchi (di altri negozi) non succede
invece gli specchi di negozietti a prezzi stracciati, come quello degli indiani o dei cinesi, fanno sembrare più grossa .-. infatti avevo comprato un vestito che sembrava (sembrava infatti) che mi stava benissimo tornata a casa guardandomi nello specchio mio di casa mi facevo ridere da sola :evil:
E per questo che non vado più da H&M.
Cmq solo lì mi è capitato, cmq quoto Eurasia...