Quale personaggio storico passato o contemporaneo vorreste o avreste voluto essere ?
Visualizzazione stampabile
Quale personaggio storico passato o contemporaneo vorreste o avreste voluto essere ?
Cleopatra senza dubbio....
Jimmy Page
MLK (ma senza fare la sua fine)
Popo Lucas
un GD aggiunto
"Bud Spencer o Terence Hill" (cit)
Cicciolina :lolll:
cia raga!!! io son sempre il rambone vero sai??? eppoi pure gli erooni che spaccan di brutto con pure mazzate e spari a manetta!!! quelli son propio da mondo che tutti i cattivacci vedon se scherzan!! bella a tutti!!!:067::067::067:
David Bowie.
Elisabetta I per le cose eccezionali che fece durante il suo regno!
Dante Alighieri, avrei voluto avere il genio di quell'uomo.
:roll: La Contessa Ciano :roll:
non è un teologo. contestualizzando dante è normale per un uomo del medioevo la componente religiosa nella sua poesia.
ma un tale che inventa con tale precisione, con tale chiarezza e con immagini talmente belle, e che sa usare così tanti diversi registri linguistici... non può non essere un genio.
è che l'immagine del poeta ormai è quella petrarchesca più che altro... ma dante era un uomo di fatto, spirituale e pragmatico al tempo stesso :P
Leonardo da Vinci
Garibaldi e Armstrong
Victor Grignard o Ludwig Mond
eh pensa che stronzo che era!!!! già quelli avevano 1000 'azzi per la testa ci si mette pure lui... vabbè, vtttb a dante anch'io dai!:oops: più che altro perchè se parti con le citazioni mi metti proprio k.o e non so cos'altro dire! :D
( http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Anna_Bolena)
Leonard Cohen
Anche io mi unisco ad Anna Bolena. Oppure Sigmund Freud. O Einstein.
Confusione!
Leonardo Da Vinci, Caio Giulio Cesare o Benito Mussolini
Ottaviano Augusto,nonostante sia donna.
Mark Knopfler
Leonida :080: