Visualizzazione stampabile
-
Intrattenere le persone
Ciao,
volevo sapere di cosa parlate per intrattenere le persone che non conoscete o che conoscete poco. Cioè, io sono sempre in difficoltà quando devo chiacchierare con persone che non conosco, non so mai quali argomenti trattare..voi di che parlate? Datemi qualche dritta..
La mia conversazione tipo con uno che non conosco o conosco poco è:" Salve come va? Tutto bene? Che bella/brutta giornata oggi è?". Poi non so più che dire!!:x
-
Anch'io tiro fuori sempre l'argomento tempo xD Poi basta xD
-
Boh, non è che sto a pensare a cosa dico. Riesco a fare un discorso su molte cazzate, quindi spesso mi salvo cosi! :D
-
prova con le barzellette.
-
Sono uno di quelli che in ascensore con estranei dice "salve" e poi resta in silenzio anche per 30 piani, non trovo il motivo di parlare di stronzate tanto per, preferisco godermi un po di sano silenzio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Sono uno di quelli che in ascensore con estranei dice "salve" e poi resta in silenzio anche per 30 piani, non trovo il motivo di parlare di stronzate tanto per, preferisco godermi un po di sano silenzio.
-
Quote:
imok
Su questo sono d'accordissimo con te! Però sai a volte per motivi di lavoro o anche con parenti ti trovi lì a dover intrattenere l'altra persona magari durante un attesa...
-
Il mio stesso problema! Con le persone che conosco non ho problemi a parlare ma con quelli con cui non ho molta confidenza non so mai di cosa parlare e me ne sto zitta.
-
Quote:
Il Sovrano
Su questo sono d'accordissimo con te! Però sai a volte per motivi di lavoro o anche con parenti ti trovi lì a dover intrattenere l'altra persona magari durante un attesa...
In tal caso parlo del tempo, annuisco fingendo interesse, rido alle sue battute stronze e arrivato a destinazione saluto.
-
Quote:
Il Sovrano
mah bene o male io riesco a parlare di tutto.
fai domande personali del tipo "che lavoro fai? stasera fai qualcosa in particolare? sport? etc etc" e da lì cominci a parlare in generale..