Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
il tuo amico è stato un po (?) cretino, e l'altro ha esagerato davvero
-
Beh..l'amico tuo è stato un incosciente,ma l'altro non sè regolato per niente..
-
Questo è uno di quei scherzi che come risposta richiedono il classico "ma vaffanculo!"...
Mr.A non è stato ne cretino, ne incosciente...É stato solo un po' buffoncello facendo uno scherzo da prete...
-
Quote:
@peperina@
Si scherza con le persone che si conoscono e non con dei perfetti sconosciuti!!!
Ormai la gente è fuori di sè!!!
Non l'ho scritta io quella frase! O_O
Chi è che mi modifica i post senza avvisarmi o chiedere?!
-
E' una brutta abitudine quella dei tamarri di dare fastidio alla gente che non conoscono.
-
Conoscendo il mio ragazzo, spero che nessuno mi dica mai nulla :lolll:
Comunque, reazione esagerata, per quanto fastidiosa la "battuta".
-
Quote:
mr stagger lee
E' una brutta abitudine quella dei tamarri di dare fastidio alla gente che non conoscono.
Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico :?
Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara :)
-
Se l'è cavata pure con poco...Avrebbe dovuto dirgli grazie e andarsene a testa bassa.
Quote:
Lela_Gabberina
Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico :?
Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara :)
Ah pure?!:lol:
Non so voi, ma dalle mie parti se non hai ragione stai zitto e te ne vai...
-
Quote:
Lela_Gabberina
Avevate torto, non ha senso fargliela pagare. Se vuole il tuo amico può fare causa al tizio che gli ha rotto la faccia. Questa cosa della ripicca stile mafia è molto triste (oltre che tipicamente truzza)
-
male che genera altro male
non capisco cosa ci sia di bello nel far risse
mah -.-''