Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lela_Gabberina
O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?
Intervengo al momento per cercare di sedare la cosa. Ma non vado a fare la spedizione punitiva dopo, vantandomi con gli altri che tanto "a quello gliela facciamo pagare cara". Questo è atteggiamento mafioso. E poi tanto la doppia umiliazione al caro amico che si è comportato da cretino e poi le ha anche prese non gliela toglie nessuno, nemmeno la ripicca degli amici.
-
Quote:
Lela_Gabberina
Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
Fatto sta che per via di sta storia state dando a noi veronesi dei mafiosi ecc quando non lo siamo e suppongo che qualsiasi persona starebbe dalla parte del proprio amico se questo si è preso botte per uno scherzo stupido e di cattivo gusto!
O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?
Quote:
drkheart
Se se le merita mi unisco. :045:
-
In sostanza,due cretini.
Chi più chi meno.
-
Quote:
Follia
In sostanza,due cretini.
Chi più chi meno.
D'accordissimo :lol:
-
Quote:
follia
in sostanza,due cretini.
Chi più chi meno.
:045:
-
Quote:
mr stagger lee
Intervengo al momento per cercare di sedare la cosa. Ma non vado a fare la spedizione punitiva dopo, vantandomi con gli altri che tanto "a quello gliela facciamo pagare cara". Questo è atteggiamento mafioso. E poi tanto la doppia umiliazione al caro amico che si è comportato da cretino e poi le ha anche prese non gliela toglie nessuno, nemmeno la ripicca degli amici.
eh già....
-
[QUOTE=Lela_Gabberina;2386423]Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
Fatto sta che per via di sta storia state dando a noi veronesi dei mafiosi ecc quando non lo siamo e suppongo che qualsiasi persona starebbe dalla parte del proprio amico se questo si è preso botte per uno scherzo stupido e di cattivo gusto!
O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?[/QUOTE]
Beh. Se il mio amico fa scherzi idioti ne paga le conseguenze, anche se è assolutamente ingiusto prendersi a testate.
Se fosse capitato ad un mio amico era ovvio che mi sarebbe dispiaciuto da morire. Ma per me è ovvio pure che certi scherzi sono proprio da rompiballe.
E poi, in ogni caso, andare sotto casa del tizio per vendetta mi sembra ancora piu assurdo e stupido. Abbiamo abbandonato da un pezzo lo stile di vita "occhio per occhio, dente per dente".
Siamo in un Paese civilizzato, e civilizzati dovrebbero essere anche i suoi abitanti :|
-
l'amico tuo poteva risparmiarsi quello scherzo, però l'estraneo ha esagerato, io lo denuncerei se fossi in lui
-
poteva rispiarmiarsi la testata ma a mio parere chi è più nel torto è il tuo amico, sono degli scherzi idioti che personalmente non sopporto, perciò direi che da un lato se l'è cercata e comunque così impara la prossima volta. Oltretutto non gli basta essere dalla parte del torto c si vuole mettere ancora di più facendogliela pagare..complimenti!!!!bel ragionamento da persone mature!!
-
Quote:
Lela_Gabberina
Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico :?
Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara :)
Ha fatto bene.
Nella vita non bisogna mai rompere il cazzò alla gente, perchè non sai mai con chi hai a che fare.
I tuoi amici sono doppiamente scèmi...dalla reazione dovreste aver capito con che soggetto avete a che fare, uno che da solo viene li e ti piazza una testata in faccia non è molto regolare.
Se gli vai a rompere il cazzò una seconda volta (oltretutto avendo pure torto) vuol dire che vuoi proprio pigliarti la coltellata.
In questi casi non c'è denuncia, non c'è vendetta...le buschi--->sei nel torto, quindi torni a casa e stai zitto.
Quote:
Lela_Gabberina
Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
Dalle mie parti abbiamo una regola.
Se uno dal nulla arriva e rompe il cazzò (tipo il tuo amico) lo si piglia e gli si insegna a stare al mondo.
Ma se un mio amico va a rompere il cazzò e se le trova sono affari suoi.
A meno che non siate in giro apposta per fare a mazzate.