Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cometska
più che il sabato sera, ogni tanto mi capita di vivere la notte anche durante i giorni della settimana e specialmente quando torno a casa. La cosa più bella, scorpacciate di cannoli e cornetti a parte, è girare in macchina a vuoto, senza pensare a niente, solo per ridere di cavolate o magari ascoltare un pezzo che ci fa pensare a qualcosa. La notte ha un fascino tutto particolare.
sì bello eh? se non fosse per l'alcool test :)
-
Quote:
Alprazolam
hai voglia!!! dopo tanta birra, viene fame. i soliti due panini con salsiccia, peperoni, funghi, checiap e maionese!!!!
Ora che l'ho saputo, ogni volta che andrò da uno di loro, spererò e sognerò che magari possa essere quello giusto per vederti dal vivo...
:oops:
:|:lol:
si tranquillo..hai buone speranze..ce n'è solo 1 ogni km :lol:
-
Di solito tornato a casa devasto il frigo, se son fuori dipende, una votla a Milano c'erano "le luride", dei panini mai visti...
-
Verso le tre si va a casa perchè il mio chauffeur la mattina dopo deve aprire l'edicola alle 5/6...ordunque svuoto il frigo...Una volta c'era lo zozzone a Viale Marxs, era veramente bono, ma ora non c'è più...certi panini con la sarsiccia, salame e ketchup e insalata graaaaaaaaaaaaaaandi graaaandi..
-
si, o alla dolce sosta a prendere tonnellate di cornetti alla nutella/nutella bianca
oppure
a quelli della notte sedendoci nei tavolini a cibarci riassumendo di come è andata la serata a pezzettini di ognuno di noi che ricorda qualcosa XD
Quote:
Jo Constantine
Verso le tre si va a casa perchè il mio chauffeur la mattina dopo deve aprire l'edicola alle 5/6...ordunque svuoto il frigo...Una volta c'era lo zozzone a Viale Marxs, era veramente bono, ma ora non c'è più...certi panini con la sarsiccia, salame e ketchup e insalata graaaaaaaaaaaaaaandi graaaandi..
cosè? un nuovo tipo di salsiccia? :lol:
-
Quote:
TuttoSt☼cco
cosè? un nuovo tipo di salsiccia? :lol:
No. É come la chiamiamo noi romani.:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
No. É come la chiamiamo noi romani.:lol:
più grosso il NO, non ci vedo :P
sasizza da noi
-
pokerino da chi ha casa libera
-
Quote:
Dylan.
se è estate è aperto il briosciaro.. tutto l'anno invece è aperta una pasticceria che al venerdì sabato e domenica fa orario continuato.. oltre a pasticcini di ogni genere, brioches da 3 kg l'una ci sono anche le pizzette, focaccine, focacce coi salumi ecc.. è motica la focacciona col formaggio.. se non la sbornia non ti ha dato allo stomaco ci pensa lei a farti barcollare per il letto! :lol:
Dolce & Salato :049:
Oppure, Autogrill =D
-
Piada, non c'è alternativa.