Visualizzazione stampabile
-
se è estate è aperto il briosciaro.. tutto l'anno invece è aperta una pasticceria che al venerdì sabato e domenica fa orario continuato.. oltre a pasticcini di ogni genere, brioches da 3 kg l'una ci sono anche le pizzette, focaccine, focacce coi salumi ecc.. è motica la focacciona col formaggio.. se non la sbornia non ti ha dato allo stomaco ci pensa lei a farti barcollare per il letto! :lol:
-
-
svaligio il frigo di casa mia :P
-
Quando capita di finire tardi,preferisco farmi un cornetto che un kebab
-
-
Solitamente quando torniamo alle 7 dopo la discoteca nessuno ha mai fame...invece nelle altre serate a volte capita di finire a mangiare un panino da qualche parte.
Bello era da ragazzi all'una correre tutti al Mc...ahahahah
-
hai voglia!!! dopo tanta birra, viene fame. i soliti due panini con salsiccia, peperoni, funghi, checiap e maionese!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
margot
certo che si!!!
tappa fissa al baracchino
Ora che l'ho saputo, ogni volta che andrò da uno di loro, spererò e sognerò che magari possa essere quello giusto per vederti dal vivo...
:oops:
-
Quote:
Pastil_Man
Anche voi come me,amate il fine del sabato sera,intorno alle 5 le 6 del mattino,quando tu insieme ai tuoi compagni andate a cibarvi e a riprendervi totalmente.....:lol::lol:
più che il sabato sera, ogni tanto mi capita di vivere la notte anche durante i giorni della settimana e specialmente quando torno a casa. La cosa più bella, scorpacciate di cannoli e cornetti a parte, è girare in macchina a vuoto, senza pensare a niente, solo per ridere di cavolate o magari ascoltare un pezzo che ci fa pensare a qualcosa. La notte ha un fascino tutto particolare.
-
se torniamo dalla disco dritti a letto!!!
-
Quote:
cometska
La notte ha un fascino tutto particolare.
:ok:
verissimo, la notte è bellissima, sia quella estiva che quella invernale!