Visualizzazione stampabile
-
McDonald's
McDonald's - Ristorazione
I dipendenti sono sottopagati. Gli animali che forniscono la carne degli hamburger sono costretti a continue gravidanze e vengono imbottiti di antibiotici e farmaci. L'intera "politica pubblicitaria" della multinazionale mira a coinvolgere e convincere i bambini (con regali, promozioni e gadgets). E, ovviamente, quando il bambino rompe i coglioni perché vuole andare da McDonald's, ci va tutta la famiglia. Tre piccioni con un cheesburger. La campagna contro questa multinazionale dura ormai da più di una decina d'anni. La McDonald's è finita più volte sotto processo. Ha pagato diversi milioni di dollari di risarcimento danni ai consumatori. Negli ultimi sei mesi il fatturato è sceso del 13%.
-
mangio solo le patatine da mcdonald's... :roll: :roll:
-
oggi mangio al mac donald :roll:
-
Una volta ogni tanto il McDonald's non mi dispiace...
-
Approfitterò solo dei buoni sconto che ho ricevuto nella cassetta della posta (e li ho fregati anche ai vicini, tanto sono vecchi, mica ci vanno lì!)
Una volta finiti i buoni andrò a disintossicarmi
-
Lantis va al McDonald's per questi motivi...in ordine
1)Usare il bagno
2)milk shake
3)patatine
4)insalate
-
confesso:
sono un' amante dei MC donalds.....io adoro il deluxe con patatine..... :| ....
però nn ne faccio troppo uso perchè purtroppo sono particolarmente pesanti!!
-
:no:
odio il mcdonald's..le patatine sono piene d'olio e gli hamburger non li ho mai mangiati.
per principio (soprattutto x quello che ha detto pikkolaSILVIA)non ho mai messo piede in un mcdonald's italiano. sono stata costretta l'anno scorso in russia perchè fuori c'era il diluvio.sono stata immobile vicino alla porta. 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Lantis va al McDonald's per questi motivi...in ordine
1)Usare il bagno
2)milk shake
3)patatine
4)insalate
i loro bagni sono orribili :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
le patatine li non sono buone :( e cmq cambiano l'olio massimo una volta al mese :evil:
-
io ci lavoravo e vorrei smentire dicendo che ero strà pagata ehm..... la carne non sò ma era strà controllata e la pulizia è ottima per di più... anche se vi pattate delle cosine... :| sconvolgenti ècco.
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
le patatine li non sono buone :( e cmq cambiano l'olio massimo una volta al mese :evil:
kuesto lo dici tu....
cambieranno l'olio anche una volta all'anno...nn sarà una cosa sanissima...ma le patatine mi garbano assaj :nice:
-
A me mangiare al mc donald non dispiace affatto,ma non vi nascondo che certi prezzi mi sembrano davvero esagerati considerato che la coca-cola è diluita al massimo con acqua e ghiaccio che si scioglie e le patatine non sono affatto buone(oggi però per la prima volta ho mangiato un paio di patatine BUONE non bagnate nell'olio!).
-
Ci vado pochissime volte, per questioni di tempo, ma adoro le gognate del Mc Donald, lo devo proprio ammettere :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
io ci lavoravo e vorrei smentire dicendo che ero strà pagata ehm..... la carne non sò ma era strà controllata e la pulizia è ottima per di più... anche se vi pattate delle cosine... :| sconvolgenti ècco.
non ho capito
-
l'olio io ero addetta a cambiarlo e posso assicurare che al massimo ogni 3 giorni viene cambiato...poi vabè poi non sò almeno dove lavoravo io era così.
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
non ho capito
ehm tipo nelle insalate dove ci sono i gamberetti ehm quando le andavo a fare mi spaventava il fatto che da un centimetro che erano nel momento in cui li tiravo fuori dal ghiaccio e da grandi che diventavano un secondo dopo che li mettevo giusto giusto un secondo sotto l'acqua :| e tante altre cosine... :nice: vi pappate delle cosine veramente Muonissime :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
confesso:
sono un' amante dei MC donalds.....io adoro il deluxe con patatine..... :| ....
però nn ne faccio troppo uso perchè purtroppo sono particolarmente pesanti!!
IO faccio uguale, tranne che mi piace di + il BIg Mac :P
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
l'olio io ero addetta a cambiarlo e posso assicurare che al massimo ogni 3 giorni viene cambiato...poi vabè poi non sò almeno dove lavoravo io era così.
AL MASSIMO OGNI 3 GIORNI???????????? :| :| :| :|
guarda che andrebbe cambiato al massimo ogni 3 fritture!!!!!!!!!!!
ora capisco... quando ti danno il palloncino è perchè hanno cambiato l'olio! :lol:
-
corrono anke diverse leggende metropolitane su MC!!!!una di queste ve la narrerò ora! hem hem!
-La carne degli hamburger è prdotta da un animale privo di ossa, come gli invertebrati, ma grande e grasso come un suino, questo xk è un OGM!!!! questi animali, senza ossa, sono portati all'ingrasso in fattorie segrete spacciate x proprietà private....!-
:lol: :lol: :lol:
-
secondo me certamente nn sono al massimo delle norme....certamente soprattutto per quel che riguarda l' olio e cmq anche le cose surgelate che vengono scongelate in modo tremendo.... :? ...nn per altro il cibo fa sempre fatica ad essere digerito...la carne anche nn sarà di prima scelta...sicuro!!
però cmq alla base ci sono sempre dei controlli...quindi nn sarà il massimo ma nn possono essere neanche così pietosi a livello generale perchè cmq se no li farebbero chiudere.....
.......pur essendo una grande potenza americana.....
-
Non disdegno, ma preferisco Burger King
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
secondo me certamente nn sono al massimo delle norme....certamente soprattutto per quel che riguarda l' olio e cmq anche le cose surgelate che vengono scongelate in modo tremendo.... :? ...nn per altro il cibo fa sempre fatica ad essere digerito...la carne anche nn sarà di prima scelta...sicuro!!
però cmq alla base ci sono sempre dei controlli...quindi nn sarà il massimo ma nn possono essere neanche così pietosi a livello generale perchè cmq se no li farebbero chiudere.....
.......pur essendo una grande potenza americana.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cambiano l'olio ogni morte di papa....
meglio una bella pizzeria ;)
-
Non ci mangio mai per non regalare al PNL americano valori verso l'alto (cosa che succederebbe lo stesso col PIL ITALIANO) Ma non ci mangio lo stesso poichè non mi piacciono i cibi e li trov eccessivamente cari rispetto alla qualità.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non disdegno, ma preferisco Burger King
disdegno.punto.
-
io amo mangiare al mc e poi come fa a nn piacervi!!!!! MI LASCIATE A BOCCA APERTA! una mia amica c'e' andata solo una volta e nn l'ha + rifatto xke' dopo e' stata male!!!!!!! ke ca**ata!!
scusate x il termine! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
io amo mangiare al mc e poi come fa a nn piacervi!!!!! MI LASCIATE A BOCCA APERTA! una mia amica c'e' andata solo una volta e nn l'ha + rifatto xke' dopo e' stata male!!!!!!! ke ca**ata!!
scusate x il termine! :nice:
sai, molti di noi vogliono vivere......
-
la robba del Mc è buona di sapore....ma è vera monnezza a lv di qualità
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
...(oggi però per la prima volta ho mangiato un paio di patatine BUONE non bagnate nell'olio!).
:D ee la svizzera ...
vabbè cmq io ci vado anke se nn troppo spesso(2/3 volte al mese) xkè nn è che sia il cibo più salutare che c'è ... mi piace...