Visualizzazione stampabile
-
secondo me certamente nn sono al massimo delle norme....certamente soprattutto per quel che riguarda l' olio e cmq anche le cose surgelate che vengono scongelate in modo tremendo.... :? ...nn per altro il cibo fa sempre fatica ad essere digerito...la carne anche nn sarà di prima scelta...sicuro!!
però cmq alla base ci sono sempre dei controlli...quindi nn sarà il massimo ma nn possono essere neanche così pietosi a livello generale perchè cmq se no li farebbero chiudere.....
.......pur essendo una grande potenza americana.....
-
Non disdegno, ma preferisco Burger King
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
secondo me certamente nn sono al massimo delle norme....certamente soprattutto per quel che riguarda l' olio e cmq anche le cose surgelate che vengono scongelate in modo tremendo.... :? ...nn per altro il cibo fa sempre fatica ad essere digerito...la carne anche nn sarà di prima scelta...sicuro!!
però cmq alla base ci sono sempre dei controlli...quindi nn sarà il massimo ma nn possono essere neanche così pietosi a livello generale perchè cmq se no li farebbero chiudere.....
.......pur essendo una grande potenza americana.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mangio solo le patatine da mcdonald's... :roll: :roll:
cambiano l'olio ogni morte di papa....
meglio una bella pizzeria ;)
-
Non ci mangio mai per non regalare al PNL americano valori verso l'alto (cosa che succederebbe lo stesso col PIL ITALIANO) Ma non ci mangio lo stesso poichè non mi piacciono i cibi e li trov eccessivamente cari rispetto alla qualità.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non disdegno, ma preferisco Burger King
disdegno.punto.
-
io amo mangiare al mc e poi come fa a nn piacervi!!!!! MI LASCIATE A BOCCA APERTA! una mia amica c'e' andata solo una volta e nn l'ha + rifatto xke' dopo e' stata male!!!!!!! ke ca**ata!!
scusate x il termine! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
io amo mangiare al mc e poi come fa a nn piacervi!!!!! MI LASCIATE A BOCCA APERTA! una mia amica c'e' andata solo una volta e nn l'ha + rifatto xke' dopo e' stata male!!!!!!! ke ca**ata!!
scusate x il termine! :nice:
sai, molti di noi vogliono vivere......
-
la robba del Mc è buona di sapore....ma è vera monnezza a lv di qualità
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
...(oggi però per la prima volta ho mangiato un paio di patatine BUONE non bagnate nell'olio!).
:D ee la svizzera ...
vabbè cmq io ci vado anke se nn troppo spesso(2/3 volte al mese) xkè nn è che sia il cibo più salutare che c'è ... mi piace...