Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
squallore!!!!!!!!!!!!!!!! il senso che si percepisce è questo: approfitta di qst ultima sera da single che ti è rimasta x fare delle cose che il matrimonio nn ti permetterà di fare. mi chiedo: ma gli idioti che accettano perchè si sposano? ma che restassero soli a vita! sposarsi deve essere una scelta libera e gioiosa si presuppone. se sapessi che il mio futuro marito fa qst cazzate lo faccio a pezzettini e lo dò in pasto al mio gatto:x
squallore
ma perchè, una normale relazione te lo permette?
-
Quote:
_HaRmOnY_
gli addi al celibato così spinti fanno veramente pensare che, per il futuro sposo, la vita finirà con il fatidico "si".
ma allora, dico io, perchè ti sposi, se ti dispiace rinunciare a tutto quello che potresti fare da single?!
sono d'accordo con una cena, la discoteca, ok.
ma spogliarelliste, prostitute.. no. non vorrei mai che il mio futuro marito passasse un addio al celibato così.. si ritroverebbe a fare un "addio al matrimonio" la sera successiva.
-
Sally, una normale relazione non permette di certo avere prostitutine struscianti sul "giocattolo" , diciamo che l'addio al celibato è una sorta di addio alla Fedeltà :roll:
o giù di lì
-
Quote:
StregataHalLoween
Sally, una normale relazione non permette di certo avere prostitutine struscianti sul "giocattolo" , diciamo che l'addio al celibato è una sorta di addio alla Fedeltà :roll:
o giù di lì
...ma quando mai...
-
Quote:
StregataHalLoween
o giù di lì
Perchè, una donna sposata non può farlo col proprio marito?
-
Quote:
Sally
ma perchè, una normale relazione te lo permette?
oh no, o almeno in teoria dovrebbe essere così.
-
Quote:
imok
ho detto questo? :roll:
-
Quote:
imok
lasciare che il marito si strusci fighe altrui sul giocattolo? :roll: Certo che può, ma questo esula dal mio concetto di relazione..
-
credo intendesse che potrebbe essere dierttamente la moglie (presente o futura in queto caso) a strusciarsi
comunque contrario anche io, sia come "concetto" (se ti sposi vuol dire che sei felice, quindi che senso ha festeggiare il celibato come qualcosa da rimpiangere? anzi, dovresti essere contento di non essere più celibe) che come "realizzazione" (se voglio proprio vedere una donna nuda che non sia mia moglie/fidanzata, o mi faccio passare i bollori, o ci penso un attimo sulla relazione, o ci vado con la mia compagna (ma qua bisogna essere della stessa idea entrambi, e non vedo perché non possa capitare))
-
Quote:
Sally
lasciare che il marito si strusci fighe altrui sul giocattolo? :roll: Certo che può, ma questo esula dal mio concetto di relazione..
No Sally, intendevo che al posto della prostituta i giochi li fai con tua moglie...:D