e poi scrivete che non arrivate a fine mese...
Tra questo e tutti i milioni di lotterie che ci sono ci credo
Io non gioco. Se voglio s*******re i soldi faccio tornei di poker veri e non me la cavo male oltre ad avere molto culo
e poi scrivete che non arrivate a fine mese...
Tra questo e tutti i milioni di lotterie che ci sono ci credo
Io non gioco. Se voglio s*******re i soldi faccio tornei di poker veri e non me la cavo male oltre ad avere molto culo
come si gioca? cioè quanti numeri devo giocare? e l'estrazione? spiegate, su
Io non ci ho mai giocato, ma so che c'è una schedina composta da venti numeri. Minimo puoi giocare 1 euro e devi scegliere 10 numeri; ti viene assegnato anche un undicesimo numero (chiamato numerone), e se becchi quello più i 10 numeri vinci i 4000 euro al mese per 20 anni.
Poi ci sono vincite minori (tipo se becchi 7 numeri su 10, ecc), ma quanto si vinca esattamente non lo so, è la parte che ho capito meno
Per l'estrazione mi sembra avvenga ogni ora, tipo dalle 8 alle 20 e la puoi controllare su internet
ci ho giocato oggi... naturalmente non ho vinto nulla visto che ho azzeccato 4 numeri...
Le vincite sono presto dette:
3 e 7 circa 2 euro
2 e 8 circa 10
1 e 9 circa 100
Questi sono ordini di grandezza. Poi c'è quella volta che ne vinci 8 e quella che ne vinci 12 (anzichè 10). Dipende da quante persone indovinano 2 o 8 numeri (per l'esempio che ti ho fatto).
Prima per esempio ho fatto 7 alle 18 e ho vinto 2,11 euro.
Alle 19 ho fatto 3 e ho visto 1,92 euro
Se fai 0 oppure 10 vinci una cifra che varia MOLTO. Io l'ho visto andare da 8.000 euro a più di 80.000 Dipende sempre quante persone fanno 0 e 10 in quell'estrazione.
Spero di averti charito un pò le idee.
Le estrazioni sono esattamente dalle 8.00 alle 20.00. 7 giorni su 7.
Hai tempo fino a 10 minuti prima dell'estrazione per giocare. Se giochi alle 9, come hai detto tu, devi guardare l'estrazione delle 10.
Cmq sulla schedina c'è scritto in modo molto chiaro.
Se giochi un euro può vincere SOLO con 7,8,9 o 10.
Se giochi 2 euro puoi vincere sia con 7,8,9 e 10 SIA con 0,1,2,3.
Mi pare di aver detto tutto
Ah sì puoi fare degli abbonamenti...tipo tutte le estrazioni del giorno dall'ora in cui metti