Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Se arriviamo al punto di lamentarci di bambini che a 11 o 12 bestemmiano o dicono parolacce,credo che siamo strani noi,che non capiamo che loro effetivamente non capiscono
Non sono molto d'accordo.. é come farli passare per stupidi..
Quando si è bambini è vero che non siamo dei geni ( se è per questo neanche quando si è grandi ) ma non siamo neanche così idioti da non capire quello che si dice..
Poi stiamo parlando di 11 12 anni non 7 o 8..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccia_Dolze
Non sono molto d'accordo.. é come farli passare per stupidi..
Quando si è bambini è vero che non siamo dei geni ( se è per questo neanche quando si è grandi ) ma non siamo neanche così idioti da non capire quello che si dice..
Poi stiamo parlando di 11 12 anni non 7 o 8..
Non è questione di essere stupidi,e che ad una certa età non si ha la maturità di capire certe cose.
E vedi che a 11 o 12 anni non capisci ancora ''quasi'' niente ;)
-
C'è gente che ha 18 20 anni e capisce ancora di meno di chi ne ha 11. (senza offesa per nessuno di queste età era solo un esempio)
-
dalai lama :"dobbiamo imparare bene le regole per aggirarle nel modo giusto"
-
Questione d'età, poi si matura e si mette più o meno la testa a posto.
-
Io ho sempre detto pochissime parolacce. Ho incominciato a dirle durante i primi anni delle superiori...ma solo per enfatizzare le frasi e cmq molto raramente.
-
Quote:
Wu Ming
anche nel palazzo dove abitano i miei genitori sono comparse; mio fratello le ha fatte smettere usando gavettoni e petardi :lol:
Una statua al fratello di quest'uomo! :o
Ci sono anche qui, rozze vacchette isteriche :(
-
Quote:
Julie*
Io ho sempre detto pochissime parolacce. Ho incominciato a dirle durante i primi anni delle superiori...ma solo per enfatizzare le frasi e cmq molto raramente.
Stima!
E invidia ç_ç
-
Quote:
Ciccia_Dolze
C'è gente che ha 18 20 anni e capisce ancora di meno di chi ne ha 11. (senza offesa per nessuno di queste età era solo un esempio)
Certamente,ma normalmente a 18,20 anni capisci molte piu cose che a 11 o 12 anni.
L'esempio rimane tale!;)
-
A me danno solo fastidio, tanto. :x