Visualizzazione stampabile
-
ma lo dici perchè sono ragazze o perchè sono delle bambine?
sento spesso donne adulte (40/50anni)dire ce fannoschiffo le ragazze che dicono parolacce ma non per le parole in se ma per il fatto che sono di sesso femminile e questo mi fa un incazzare...
qui è pieno di ragazzine di 13anni che si credono trentenni
-
esprimono il disaggggggio gggggiovanile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
esprimono il disaggggggio gggggiovanile.
eggggggggià
-
Quote:
non mi permetto di bestemmiare come uno scaricatore di porto
In effetti i credenti, almeno qui, bestemmiano molto più degli agnostici e degi atei
Però insomma, a me non piacciono ne maschi ne femmine che bestemminano.
Così come mi danno fastidio i rutti e i peti, di qualsiasi sesso
-
mia sorella ne ha 14 ed ha smesso...basta tirarle due sberle ogni volta che apre bocca...
E' un metodo efficace...posso assicurare xD
-
Quote:
Pimpy*Manu
E' da qualke giorno ke nel paese dove vivo sono spuntate 5 o 6 ragazzine ke a okkio e croce avranno si e no 12/13 anni..sono rimasta sconcertata,vanno in giro per la via principale gridando parole ke nn sono per niente fini,anzi sono volgari!!la prima sera ho pensato ke fossero ubriake e data l'età c'ero già rimasta male..figuratevi quando ho scoperto ke lo fanno apposta:?..sta mattina hanno visto una ragazzina in giro da sola e una le ha detto"ho visto una mer*a,solo ke nn sapevo ke camminassero"..ma cioè ma nn si vergognano?!io proprio nn riesco a comprendere xkè si debbano comportare cosi':|
Se ero quella ragazza ( e da sola ) le menavo.
L'unica cosa che capiranno mai.
-
Si sentono grandi donne senza capire che risultano patetiche e per nulla femminili.
-
....proprio non capisco che cosa abbiano in testa i ragazzini d'oggi...
opterei per un trapianto/donazione di cervelli...:roll:
-
Quote:
morgana60
....proprio non capisco che cosa abbiano in testa i ragazzini d'oggi...
opterei per un trapianto/donazione di cervelli...:roll:
Ma chi se li prende ???
Nemmeno se glieli tiri dietro una persona ( sana o malata) prenderebbe un cervello del genere.
-
Io faccio meglio a star zitto, e scommetto che altra gente qua dovrebbe farlo lol