@*Fune* Benventa in Piemonte!Il Bimbo M...A di Torino si sta estendendo a tutte le province, tra un po a 12 anni tromberanno e si drogheranno!L' età massima di vita sarà 30 anni...
Visualizzazione stampabile
@*Fune* Benventa in Piemonte!Il Bimbo M...A di Torino si sta estendendo a tutte le province, tra un po a 12 anni tromberanno e si drogheranno!L' età massima di vita sarà 30 anni...
Ormai è moda..
Ma pure io sono volgare,dico parolacce e bestemmio ma in pubblico cerco di limitarmi perchè non sono poi così maleducata.. è ovvio che se mi fanno incazzare allora sbrocco.
Le ragazzine di oggi non si sanno regolare,vogliono farsi vedere grandi a tutti i costi..e lo fanno sparando parolacce a raffica,fumando,seguendo i ragazzi più grandi e facendo le tr*** con i ragazzi... mi chiedo dove finiremo.
Credo che le persone dovrebbero criticare loro stesse, invece di aatribuire la colpa a Dio e simili.
Guarda io 5 anni fa ero uguale,ci andavo giù molto ma molto meno pesante..il fatto è che seguivo un sacco il gregge (medie=peggiore periodo della mia vita).Poi fortunatamente i miei genitori mi hanno rimesso in riga..
Il bello è che ti senti anche un sacco forte mentre ti esprimi con termini così da coatta,ma quando rileggi messaggi o conversazioni delle medie ti vergogni in un mooodo!
E non c'è punizione peggiore,fidati!
Ahahahahaha ma sei nata adesso? XD
Da me 9 persone su 10 sono così :lol:
Il sabato al centro sono tutti così, sia maschi che femmine, e fin quando non dicono niente ok... poi però appena mi "disturbano" o le brucio a parole se sono ragazzine (lascio immaginare :lol:) oppure gli dico "vieni quì" se sono ragazzini, e non vengono mai :lol:
Io sono circondato da esseri simili.
Mia sorella in primis.
E non nascondo che il volgare m'ha preso,anche se so tranquillamente controllarmi...
...
Molte ragazze/i lo fanno solo perchè dire certe cose o farle le rendono piu grandi.
Ancora secondo me non è chiaro il concetto di cosa vuol dire essere grande.
Comunque non piacciono neanche a me.
Se arriviamo al punto di lamentarci di bambini che a 11 o 12 bestemmiano o dicono parolacce,credo che siamo strani noi,che non capiamo che loro effetivamente non capiscono
Non sono molto d'accordo.. é come farli passare per stupidi..Quote:
Se arriviamo al punto di lamentarci di bambini che a 11 o 12 bestemmiano o dicono parolacce,credo che siamo strani noi,che non capiamo che loro effetivamente non capiscono
Quando si è bambini è vero che non siamo dei geni ( se è per questo neanche quando si è grandi ) ma non siamo neanche così idioti da non capire quello che si dice..
Poi stiamo parlando di 11 12 anni non 7 o 8..
C'è gente che ha 18 20 anni e capisce ancora di meno di chi ne ha 11. (senza offesa per nessuno di queste età era solo un esempio)
dalai lama :"dobbiamo imparare bene le regole per aggirarle nel modo giusto"
Questione d'età, poi si matura e si mette più o meno la testa a posto.
Io ho sempre detto pochissime parolacce. Ho incominciato a dirle durante i primi anni delle superiori...ma solo per enfatizzare le frasi e cmq molto raramente.
A me danno solo fastidio, tanto. :x
Ma ci sono dappertutto, cercano di attirare l'attenzione ma sono solo volgari e assolutamente non femminili.
Lo capiranno prima o poi
va bene così
Finchè si tratta di un linguaggio usato nell'ambito del gruppo per me è il problema non si pone, penso sia anche normale lasciarsi andare con persone con cui si sta a proprio agio. Il danno è quando le parolacce diventano parte di un vocabolario usato con tutti in egual modo, ad esempio a scuola con i professori, e lì un certo orientamento dai più adulti ci vorrebbe.
Io ho 17 anni e non dico di essere la persone più fine del mondo ma almeno non bestemmio. Però c'è una mia "amica" che ha 15 anni e fa davvero SCHIFO. SPUTA OGNI SECONDO. Quando parla se non dice una parolaccia è perchè bestemmia, io non la sopporto, in giro per bologna mi fa fare delle gran figure di merda. Mentr bestemmia URLA, ma urla fortissimo, per fare la figa. -.- Che merda. Peccato che ce l'ho in classe. :'(
Beh, anch'io ogni tanto tiro giù qualche santo :lolll:
Ma mica urlo per strada. E certo non con tutti. Logico che quando esco con la compagnia di amichette mica mi metto a fare la scaricatrice di porto, quando invece sto con il gruppetto dei miei amici brutti sporchi e cattivi (:lol: e adorabili, ma non diteglielo se no si offendono u.u) allora mi sfogo e dico di tutto e di più... A loro non dà fastidio, quindi perché no?
le parolacce stonano in qualsiasi contesto, dette con gli amici o per aggiungere enfasi ad una frase.. stanno proprio male.
poi io sono d'accordo che possano scappare in un momento di rabbia, però non possono essere una costante dei nostri discorsi! :S
delle ragazzine che le usano come intercalari o come vanto, non posso che dire : povere creautre, non sanno quel che dicono.
Io sono un tipo abbastanza volgare, ma per educazione in pubblico cerco di trattenermi.
mi danno fastidio