sono maleducate che meritano una lezione, o almeno di essere ignorate
Visualizzazione stampabile
sono maleducate che meritano una lezione, o almeno di essere ignorate
Anche da me girano tipette del genere.
Io ho 15 anni,ne dico di parolacce più che altro quando sono incazzata,bestemmio moooolto raramente (Se lo faccio,vuol dire che sono veramente incazzata in tutti i sensi.).
Ma di certo non mi metto ad urlarle in mezzo alla strada per farmi vedere.
cominciano da bambine a costruirsi una bella reputazione...:090::090::090:
:lol:
Comunque anche da me ci sono "ragazze" <--- mettiamolo tra virgolette, perché sono bambine di 9 - 10 anni, che per fare le fighe se ne vanno in giro con quelli più grandi e come delle mocciose ripetono a pappagallo tutto quello che dicono loro :roll:
Ma dico io, almeno un po' di originalità nell'insulto :lol: Il dono della sintesi non si acquisisce :lol:
Vabbè. Io sono agnostica, cioè non prendo posizioni sulla religione, però non mi permetto di bestemmiare come uno scaricatore di porto, perché infastidirei quelli che mi stanno attorno.
Fi*a e Caz*o le piazzo praticamente in ogni frase....poi dipende quando sono con amici ci diciamo di tutto, ma se sono in giro cerco sempre di contenermi e evito le bestemmie (tranne se sono fatto...).
Però sentire una ragazza bestemmiare non è il massimo anzi...lo trovo abbastanza deprimente, come quelle che quando parlano urlano.
la cosa non gli fa di certo onore anzi....
Mi fanno ancora più schifo le bestemmie gratuite dei tredicenni. Quando per disgrazia me ne ritrovo un gruppo in autobus mi viene l'irrefrenabile impulso di prenderli e sbatterli contro il finestrino.
ma lo dici perchè sono ragazze o perchè sono delle bambine?
sento spesso donne adulte (40/50anni)dire ce fannoschiffo le ragazze che dicono parolacce ma non per le parole in se ma per il fatto che sono di sesso femminile e questo mi fa un incazzare...
qui è pieno di ragazzine di 13anni che si credono trentenni
esprimono il disaggggggio gggggiovanile.
In effetti i credenti, almeno qui, bestemmiano molto più degli agnostici e degi ateiQuote:
non mi permetto di bestemmiare come uno scaricatore di porto
Però insomma, a me non piacciono ne maschi ne femmine che bestemminano.
Così come mi danno fastidio i rutti e i peti, di qualsiasi sesso
mia sorella ne ha 14 ed ha smesso...basta tirarle due sberle ogni volta che apre bocca...
E' un metodo efficace...posso assicurare xD
Si sentono grandi donne senza capire che risultano patetiche e per nulla femminili.
....proprio non capisco che cosa abbiano in testa i ragazzini d'oggi...
opterei per un trapianto/donazione di cervelli...:roll:
Io faccio meglio a star zitto, e scommetto che altra gente qua dovrebbe farlo lol
A volte certi miei amici mi fanno veramente uscire di testa, non le sopporto le bestemmie e parolacce a ripetizione dette dai miei coetanei specie quando col discorso non ci stanno proprio per nulla! Ad esempio mi infastidice meno una persona che bestemmia in un momento di rabbia!
Sarà che salvo rarissimi casi ho un linguaggio non molto scurrile. probabilmente perchè l'unica volta che a otto anni dissi una bestemmia mi sentì mia nonna e mi fece dire tre "padre nostro". xD
Secondo me comunque se certe hanno un tale lingaggio è colpa dell'educazione ricevuta dai genitori, dagli insegnanti, dai fratelli maggiori e dagli amici più grandi!
Ma perchè, qui a Napoli? :lol:
Se ne sentono di tutti i colori. o.o
Anche da bimbetti di 5-6 anni.
Bestemmio Cristo & famiglia dalla mattina all'ultima stella della sera, rutto per compagnia e colorisco il dizionario italiano con francesismi sempre nuovi, non mi sento in condizione di giudicarle :lol:
:kiss:ah!
...
A 12-13 senz'altro no, ma verso i 14-15 ero dannatamente volgare. Lo facevo anche un po' in maniera stupidina (era un comportamento infantile, ok, ma del resto ero una ragazzina); ma con l'età non sono cambiata poi molto :lol: diciamo che tutt'ora NON sono ricordata fra i conti di Oxford.
Ah, scordavo: una cosa che mi fa sinceramente ridere è invece quando vedo bimbetti che fanno allusioni "sessuali" (qualche giorno fa mi sono messa a ridere vedendo un ragazzino di 11-12 anni che rispondeva ad un altro "Suca!"), ma alla loro età io e i miei compagni facevamo esattamente le stesse cose - anche se magari non eravamo nemmeno del tutto consapevoli di ciò che stavamo dicendo - ma mi sembrava la cosa più normale del mondo...
2009 pòrca tròia 2009...