Cosa regalereste ad una vostra grande amica per la sua laurea? io proprio non saprei o meglio forse si ma mi interessa sapere anche cosa regalereste, o avete regalato, voi!
Cosa regalereste ad una vostra grande amica per la sua laurea? io proprio non saprei o meglio forse si ma mi interessa sapere anche cosa regalereste, o avete regalato, voi!
Regalale un libro..
Io GIURO che se qualcuno tenta di regalarmi un libro x la laurea... glielo tiro in testa!Originariamente inviata da Guru's Way
Non so, a me farebbe piacere ricevere qualcosa che abbia valore nel tempo, come buon auspicio che anche la mia laurea lo abbia... una bella penna, qualcosa fatto con una buona pelle (es: portaqualchecosa della The Bridge),... poi dipende anche da quali sono progetti futuri della laureata e dalle tue disponibilità finanziarie!
ma anche dei fiori...belli però....penso nn siano male
Quoto DKNY, dipende anche dalla spesa che vuoi (puoi) affrontare.
A me piacciono gli accessori MONTBLANC
(certo le penne, o meglio come li definiscono loro, gli strumenti di scrittura, costano molto, ma ci sono anche portachiavi, porta bigliettini da visita e tantissimi altri accessori)
le classiche cose che si regalano, non mi piacciono nè penne, nè agende, ecc.. quindi non saprei che dirti.. al mio ragazzo avevo regalato un weekend in montagna a quella dei 5 anni.. a quella dei 3 un mega poster con scritto qualcosa del tipo "c'è un nuovo hacker tra di noi.. banke tremate" visto ke si era laureato in informatica
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, i classici regali da laurea, pur essendo belli, credo che li lascerò ai parenti e agli amici più intimi. Io pensavo di farle qualcosa di scherzoso e anche un regalo che le faccia capire quanto è importante per me!Originariamente inviata da Sally
una cornice per la laurea
mont blanc
Un posto di lavoro.