Visualizzazione stampabile
-
Gli chiederei se lei è lì vicino a Lui, ma mi sprecherei una domanda perché so già che è così.
Altre cose da chiedere non so se ne avrei...forse gli direi un paio di cose...quello si. :)
-
innanzi tutto gli chiederei di tirarmi uno schiffaìo x essere sicuro di non star sognando..se poi dopo tal prova risulta essere davvero esistente(***** che bel trip che mi devo esser fatto xD ) gli chiederei una corna e dove è stato a grattarsi le palle tutti sti anni....
cmq "E' freddo sotto zero, freddo come l'abisso
non credo a niente perchè Cristo qui non si è mai visto"(sub zero - sgarra ft dogo )
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Estrapolato da una puntata di South Park,in cui Kenny (il bimbo incappucciato che muore ogni puntata) muore "definitivamente" a causa di un male incurabile:
Stan:perchè Kenny deve morire?è solo un bambino!!!
Chef: Stan, a volte Dio ci prende persone molto care, perché lo fa sentire meglio. È un Dio molto vendicativo, Stan. È ancora incazzato per qualcosa che abbiamo fatto migliaia di anni fa. Non riesce a perdonarcela! Quindi non gli importa chi prendere. Bambini, cuccioli, non gli importa, basta che ci faccia star male. Capisci?
Stan: Ma allora perché Dio ci fa avere tutte queste cose?
Chef: Beh, Mettiamola così! Se vuoi far piangere un bambino, prima gli dai un lecca-lecca. Poi glielo porti via! Se tu non gli avessi mai dato un lecca-lecca, non avrebbe avuto niente per cui piangere! Ecco perché Dio ci dà la vita, l'amore e la salute, per poi poterceli portare via e farci piangere. Così può bere le nostre dolci lacrime! Capisci, sono le nostre lacrime, Stan, che danno a Dio il suo grande potere.
Questo bellissimo dialogo per me rende South Park assolutamente geniale;e,per rientrare nell'ambito del topic,quando l'ho ascoltato la prima volta e ci ho riflettuto,mi ha reso ancora più Ateo di quello che sono...perchè l'alternativa al mio non credere,sarebbe dover credere all'esistenza di un Dio davvero meschino e patetico..
più geniale c'è solo satana gay che si scopa saddam e va a chiedere consiglio a dio sulla sua storia d'amore e dio è una specie di brutto ippopotamo :lol:
south park ha fatto una puntata per ogni cosa praticamente, insegna più cose della bibbia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
gli direi "ah, tu esisti?!.. azz.. beh.. immagino che ora siano càzzi miei eh?"
Non preoccuparti, prima inculerebbe Dario:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non so cosa gli chiederei, credo che se succedesse però troverei le domande giuste.
Io credo che ci metta alla prova...
E credo che la sofferenza debba esistere così come esiste la gioia, per creare un equilibrio.
E credo che, si porti via le persone buone di morti premature perchè non devono fare altro per raggiungere il paradiso e allora ce le porta subito, ma questo lascia dolore alle persone che gli volevano bene, questo crea dolore, necessario per mantenere l'equilibrio.
se io voglio bene ad una persona, le voglio bene comunque, non ho bisogno nè di metterla alla prova, nè di farla soffrire perché "se no le ho voluto bene troppo e devo creare equilibrio". è il principio di base dell'amore, quello che secondo dio o chi per lui dovrebbe essere il principio regolatore della vita umana e dei rapporti fra la sfera umana e quella divina.
sulla seconda cosa che hai detto mi trattengo dal rispondere o parto con una bestemmia che mi costrebbe il ban a vita. e io non bestemmio mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
se io voglio bene ad una persona, le voglio bene comunque, non ho bisogno nè di metterla alla prova, nè di farla soffrire perché "se no le ho voluto bene troppo e devo creare equilibrio". è il principio di base dell'amore, quello che secondo dio o chi per lui dovrebbe essere il principio regolatore della vita umana e dei rapporti fra la sfera umana e quella divina.
sulla seconda cosa che hai detto mi trattengo dal rispondere o parto con una bestemmia che mi costrebbe il ban a vita. e io non bestemmio mai.
Scusa Holly, ma è l'unica spiegazione che so darmi...
Non volevo certo provocare nessuno.
-
Penso che appena mivede mi fulmina all'istante :lol:
ultimamente io e LUI non andiamo molto d'accordo
-
oddio, credo mi fulmini all'istante
-
Dato che i pensieri profnondi son già stati espressi... Gli chiederei se può darmi qualche superpotere figo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Io finirei la sigaretta con lui e indicando l'orizzonte direi solo..."Dammi una spiegazione al perchè tutta questa bellezza si debba fondere con lo schifo"
Anche se la risposta la saprei già...
Bella domanda.
-
Gli chiederei di ridarmi mio nonno.
-
io gli direi "ne ho conosciuti di mattacchioni,ma tu sei il numero 1....grazie per la vita di merda che mi hai regalato,ti auguro la mia stessa felicità!!!" . sperando che sia intelligente da capire il mio sottile autoironismo!!!
-
Un'altra cosa che gli chiederei sarebbe di affacciarsi ogni tanto per dire: "Coraggio...siate forti...io tifo per voi."
E' davvero così meschino come sembra?
-
io gli chiederei perchè sono smepre i miglioro e i più buoni ad andersene, mentere quelloi che fanno del male rimangono e ne fanno ancora ?! mio zio investito da ragazzi ubruiachi fradici, non aveva mai fatto del male nessuno e loro-? nemmeno un graffio , anzi dopo due mesi gli hanno ridato la patente. Ecco a Dio chiederi : " perchè permetti tutto questo " ciao ciao
-
io gli direi di lasciar perdere e di delegarmi pieni poteri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
io gli direi di lasciar perdere e di delegarmi pieni poteri.
Questa sarebbe una figata xD
Oppure al massimo farei come i mitici Massimo e Lello...
http://www.youtube.com/watch?v=T2hzNajnBLE