Visualizzazione stampabile
-
Paradiso ideale
carissimi utenti di fuoriditesta,dato che domani parto vi lascio questo topic.
mettiamo che dopo la morte ci sia un paradiso o un inferno su misura per voi,cosa vorreste nel vostro paradiso o inferno ideale?
per favore evitate risposte tipo:i miei cari,l'affetto ecc.. che sono praticamente ovvie:evil:
-
i miei cari e l'affetto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ATTORE
carissimi utenti di fuoriditesta,dato che domani parto vi lascio questo topic.
mettiamo che dopo la morte ci sia un paradiso o un inferno su misura per voi,cosa vorreste nel vostro paradiso o inferno ideale?
per favore evitate risposte tipo:i miei cari,l'affetto ecc.. che sono praticamente ovvie:evil:
:roll::roll: E cosa dovrei rispondere ? E' ovvio,che se dovessi scegliere,porterei nel mio Paradiso i miei cari e i miei affetti...:roll:
-
inferno ideale?tante donne!...nel sesso probabilmente pecco più che in qualunque altra attività dell mia vita!
-
Un giardino verdissimo..... alberi sempre verdi, acqua cristallina come in sardegna, palme ovunque... mi piacerebbe fosse un'isola tropicale, ecco.
Animali dolcissimi, frutti buoni, zero piante velenose.. solo natura, sole, silenzio e acqua limpida...
:007:oddio
-
Nel mio paradiso ideale c'è Anakin :oops:
[i]
(sta x ironico,a causa di molti utenti che non lo comprendono)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Un giardino verdissimo..... alberi sempre verdi, acqua cristallina come in sardegna, palme ovunque... mi piacerebbe fosse un'isola tropicale, ecco.
Animali dolcissimi, frutti buoni, zero piante velenose.. solo natura, sole, silenzio e acqua limpida...
:007:oddio
ecco sono queste le risposte che cercavo;)
-
Paradiso: un'isola tropicale come quella della Rose, pace, tranquillità, e un pc! xD
Inferno: una stanza con le pareti nere o rosso scuro, letto rosso e dei bei ragazzi! :nice:
Ah, e un bel camino .. magari con un tappeto .. e candele in qua e in là .. ovviamente rosse e nere .. :nice:
-
Avevo lasciato l'inferno:|
Nel mio caso freddo assoluto, che non lo sopporto.. si deve patire un po' no?
Però tanti piccoli cloni di Ben Stiller o di Vin Diesel che sono pronti a scaldarmi :maiale:
-
Paradiso: isola deserta, solo io, lui e la natura!
Inferno.. mi piace l'idea di Dior.:lol: