Visualizzazione stampabile
-
Paradiso ideale
carissimi utenti di fuoriditesta,dato che domani parto vi lascio questo topic.
mettiamo che dopo la morte ci sia un paradiso o un inferno su misura per voi,cosa vorreste nel vostro paradiso o inferno ideale?
per favore evitate risposte tipo:i miei cari,l'affetto ecc.. che sono praticamente ovvie:evil:
-
i miei cari e l'affetto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ATTORE
mettiamo che dopo la morte ci sia un paradiso o un inferno su misura per voi,cosa vorreste nel vostro paradiso o inferno ideale?
per favore evitate risposte tipo:i miei cari,l'affetto ecc.. che sono praticamente ovvie:evil:
:roll::roll: E cosa dovrei rispondere ? E' ovvio,che se dovessi scegliere,porterei nel mio Paradiso i miei cari e i miei affetti...:roll:
-
inferno ideale?tante donne!...nel sesso probabilmente pecco più che in qualunque altra attività dell mia vita!
-
Un giardino verdissimo..... alberi sempre verdi, acqua cristallina come in sardegna, palme ovunque... mi piacerebbe fosse un'isola tropicale, ecco.
Animali dolcissimi, frutti buoni, zero piante velenose.. solo natura, sole, silenzio e acqua limpida...
:007:oddio
-
Nel mio paradiso ideale c'è Anakin :oops:
[i]
(sta x ironico,a causa di molti utenti che non lo comprendono)
-
Quote:
Rosemary
Un giardino verdissimo..... alberi sempre verdi, acqua cristallina come in sardegna, palme ovunque... mi piacerebbe fosse un'isola tropicale, ecco.
Animali dolcissimi, frutti buoni, zero piante velenose.. solo natura, sole, silenzio e acqua limpida...
:007:oddio
ecco sono queste le risposte che cercavo;)
-
Paradiso: un'isola tropicale come quella della Rose, pace, tranquillità, e un pc! xD
Inferno: una stanza con le pareti nere o rosso scuro, letto rosso e dei bei ragazzi! :nice:
Ah, e un bel camino .. magari con un tappeto .. e candele in qua e in là .. ovviamente rosse e nere .. :nice:
-
Avevo lasciato l'inferno:|
Nel mio caso freddo assoluto, che non lo sopporto.. si deve patire un po' no?
Però tanti piccoli cloni di Ben Stiller o di Vin Diesel che sono pronti a scaldarmi :maiale:
-
Paradiso: isola deserta, solo io, lui e la natura!
Inferno.. mi piace l'idea di Dior.:lol:
-
La dolcezza la Felicità L ìironia su ogni cosa La tenerezza
L' amore Un pizzico di male ..
Non sò : S
-
-
-
un paradiso stile Eden sarebbe nello stesso tempo anche un inferno.
-
paradiso: chissene...se è paradiso vero deve essere buono qualunque cosa sia no?
inferno: non è tra le mie opzioni
-
Non ho un ideale di inferno e, a quanto pare, la mia risposta risulterebbe ovvia :)
-
L'Inferno è dove sono tutti belli e dannati :045:
-
Quote:
ATTORE
ci vorrei tutta la pace che non ho avuto in vita mia...
-
Quote:
*Erion's Bleed*
L'Inferno è dove sono tutti belli e dannati :045:
Secondo me anche gli angioletti in paradiso non sono poi così male..:roll:
-
Paradiso: la mia casa dei sogni di cui ho giò buttato giù i progetti, con un fantastico giardino tutt'intorno per il mio cane e il mare 1km a nord e le colline 1km a sud, e un computer potentissimo che non è mai vecchio perché i vari pezzi si trasformano sempre nell'ultimo modello disponibile sul mercato.
[ovviamente nella casa ci stanno anche le risposte ovvie:)]
Inferno: sono troppo buono per finire là...:) Ad ogni modo, mi accontenterei di Megan Fox in una località di montagna (visto che la montagna non mi piace).
-
Quote:
Marco =w=
Inferno: sono troppo buono per finire là...:) Ad ogni modo, mi accontenterei di Megan Fox...
Ah be dai, ti accontenti di poco! :ok::lol:
-
PARADISO: sopra una nuvola, disteso in un letto completamente bianco e circondato da tante angiolette affettuose e vogliose come questa:
http://tn3-2.deviantart.com/fs8/300W...l_by_Zindy.jpg
INFERNO: camera delle torture, legato e circondato da tante diavolette violente e sfrenate come questa:
http://i7.ebayimg.com/08/i/000/ee/c8/5bf2_1_sbl.JPG
*.* :lol:
-
Quote:
Eurasia
Secondo me anche gli angioletti in paradiso non sono poi così male..:roll:
Ma io sono già bella e certe volte pure dannata quindi x cambiare vado a fare un giretto in paradiso :ho forzato il lucchetto del cancello.:P
Quote:
DarkDante
http://i85.photobucket.com/albums/k5..._Gay_a04-1.jpg
Mi dispiace ma ti rifilano questo
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Mi dispiace ma ti rifilano questo
tientelo pure :roll:
-
Quote:
DarkDante
tientelo pure :roll:
I regali non si regalano :evil:
-
Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah
Kittyman :lol:
-
Quote:
Holly
i miei cari e l'affetto :)
-
non credo di meritarmi il paradiso, ma un bell'infermo incasinato quello si.
spererei di ritrovare tutte quelle persone che mi hanno fatto soffrire in vita, sono certo che non mancherebbe il tempo per fargliela pagare !