Pensavo di dipingere una parete della mia camera di rosso .. un po' come fece Big in Sex and the city (non so se qualcuno l'ha visto!) che ne pensate? Voi lo fareste?
Visualizzazione stampabile
Pensavo di dipingere una parete della mia camera di rosso .. un po' come fece Big in Sex and the city (non so se qualcuno l'ha visto!) che ne pensate? Voi lo fareste?
ho provato a stare in una stanza rossa...un rosso delicato....
per quanto strano sembri è molto molto rilassante. nonostante il rosso sia un colore forte.
e li dov'era la stanza hanno spiegato che questo effetto è dovuto al ricordo dell'utero materno
Lantis, sai per caso descrivermi (o darmi l'immagine) del rosso di questa stanza? Perchè io non vorrei farlo troppo scuro, che poi mi ''rabbuia'' tutto ..
E avevo pensato a un colore così:
http://www.pianocucina.com/download/...1912_Rosso.jpg
Ma non e' buio nel corpo umano?
a mia cugina gli ho fatto una parette rossa le altre xo bianche
x spezzare , è uscita bene ,,
poi non so le la vuoi fare tutta rossa, mi sembra un pò
troppo colorata
io ho una parete in salotto rossa spugnata, non è venuta male :roll:
Sono appassionata di Sex and th City e ricordo la parete che dipinse Big.
Mi piaceva parecchio!!! Non mi dispiace affatto come idea
Dipende anche di che colore sono le altre tre pareti,il colore in sè non è male comunque
se lo contrasti ilo rosso ok!altrimenti ti stancherebbe troppo!
Mh . Ok, allora a settembre inizio la tinteggiatura! :D
io ho fatto esattamente come vorresti tu, sia in camera da letto che in soggiorno (a meno di un bordino bianco in cima), e la cosa è riuscita più che bene direi. e a dirla tutta il rosso è più acceso e più "rosso" di quello da te postato.
diciamo che hai la mia approvazione XD
A me sembra un'idea proprio carina !
Io ho la stanza con due pareti di un verde abbastanza acceso e altre due di un rosa confetto,i colori accesi sono belli e al contrario di quello che si può pensare non stancano,personalmente mi piacciono tanto..e mettono allegria :)
Big:050:
Che bello.. sai quale parete ti consiglio?
Quella dove metti la testa....! Capito come? XD
No Rose, non è fattibile! xD
Infatti penso di fare come ha detto Rey ..!
Ah oddio, son gusti in effetti!
In quel modo non mi piacerebbe XD
no che brutto o.o.
La parete l'ho scelta .. domani magari faccio una foto alla camera e ve la indico! Credo comunque sia la migliore! :)
Secondo me è un'idea carina. Anche in casa da me mia sorella ha pensato di dipingere una parete di un colore diverso e più acceso rispetto alle altre.
Non vado matta per le pareti rosse, è un colore aggressivo,ma se ti piace perchè non farlo?!
Io propongo rosso acceso; nel mezzo una falce e un martello..
no? XD