io ce l'ho
sia in camera da letto che in soggiorno!
diciamo che io ho abbondato col rosso
L'ho dipinta anche io in camera. Bellissima.
ma lasciare bianco e poi attaccare poster ???
Ciao Dior.
Io nella mi camera che funge da studio ho fatto una parete rossa, di un rosso quasi identico a quello che piace a te.
E' venuta bellissima.
Poi ci ho messo davanti 9 benni portacd bianchi dell'Ikea, la scrivania (bianca) con il pc, e un quadro bellissimo dei Led Zeppelin, e ti devo dire che, a tutt'oggi, quella è la stanza più bella che ho in casa.
Le altre pareti sono bianche, gli altri mobili sono bianchi con i pomelli e le maniglie rosse, il letto è rosso, e quindi ti lascio immaginare il contrasto.
A mio parere ho fatto un'ottimo lavoro.
Se fai una cosa tipo la mia vedrai che non rimarrai delusa.
Ah, dopo essermi lanciata col rosso ho fatto tutto il mio appartamento di vari colori. Il bianco mi aveva stufato. Ora non tornerei mai indietro, le pareti colorate, se del colore giusto, danno la giusta sintonia quando sei in quella stanza.
Ciao.
È spettacolare
In casa ho due pareti così, una nel soggiorno grande ed una in camera dei miei (però non è una parete intera, è praticamente un quadrato che coincide con il letto xD non so spiegarmi, ma è figo), e devo dire che mi piace tantissimo, nonostante all'inizio fossi un po' scettica.
Edit: ho visto il rosso nella pagina precedente, è molto simile a quello che ho qui.
Perfetto
Fallo, poi mi trasferisco in camera tua
Quando stavo ancora da mia madre feci tutte le pareti color mosto.
Mosto?
Lo stesso colore dei caratteri di nali
L'unico problema è che mancava la luce...
Per il resto era adorabile.