ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Spiaggia che vai... divieto che trovi!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Spiaggia che vai... divieto che trovi!

    Credo che ormai, certe persone arrivate a capo di un luogo turistico stiano dando i numeri.
    Cioè in questi giorni non sento altro che divieti, di sindaci, senza senso in molte località marittime della nostra penisola.

    Per fare degli esempi:

    -VIETATO BACIARSI IN MACCHINA: (x il decoro?? O.o ma che cavolo!! si è mai visto che una coppia non si scambi qualche dolce effusione in macchina?? e che è??!! poi se si mettono a fare certe cose puoi dire ciò che vuoi ma divieto di baciarsi???? secondo me hanno guardato troppo il video di Laura Pausini ..)

    - (Pordenone) VIETATO SOSTARE A PARLARE: qui sembra che dobbiamo diventare come i pesci.. forse neanche quello.. magari distrubiamo la quiete pubblica!! -.-"

    - (San Remo) VIETATO SEDERSI SUI BORDI DELLE AIUOLE: capisco che sarà la città in fiore e che ci tengo ma scusa.. se non mettono panchine è ovvio che le persone si siedano sulle loro care aiuole!!

    -(Ravenna) VIETATA LA MUSICA NEI BAR E NEI PUB: questa è la cosa che odio di più!! non riesco nemmeno a commentare questo divieto talmente mi viene il nervoso.. lo lascio commentare a voi..

    -(Trapani) VIETATO MANGIARE PASSEGGIANDO: certo che se si vuole passeggiare con gli amici o semplicemente anche con la propria famiglia, non mangiarsi nemmeno un gelato, credo che sia una cosa alquanto strana. Penso che tutti da piccoli o comunque abbiamo visto le nonne portare a spasso i nipotini che si mangiano un gelato passeggiando!!
    Credo che questo sindaco voleva risparmiare sui netturbini per paura di spendere i soldi delle sue tasche..

    -(sempre Trapani) VIETATO CANTARE O FISCHIETTARE: rischiate multe fino a 500 euro!!

    -(Termoli) VIETATI I FIORI SUL SUOLO PUBBLICO: sarei curiosa di vedere un dibattito tra questo sindaco e quello di San Remo..

    -(Eraclea) VIETATI I GIOCHI CON LA SABBIA: no!!! io mi divertivo a fare i castelli di sabbia (anche se non mi sono mai diventati..) , ma anche a sottrarre mia sorella sotto kg di sabbia..
    che ne dite se sotteriamo questo sindaco??

    -(Vicenza) VIETATO SEDERSI SULL'ERBA: pensate che un uomo è stato multato x via di questa ordinanza soltanto xk stava leggendo un libro sdraiato in un parco!!

    Credo che a questo punto dovremo stare tutti a casa sotto le coperte..
    o magari ci daranno la multa anche x questo??

    Che ne pensate voi?? Siete d'accordo con tutte le ordinanze pazze che continuano ad inventarsi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma sono divieti assurdi

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ma sono divieti assurdi
    dovrebbero essercene altri di folli.. ma se li cercassi tutti dopo impazzirei!!

  5. #4
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Già sono divieti ridicoli assurdi ma...fanno rimanere scioccati

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - (Pordenone) VIETATO SOSTARE A PARLARE: qui sembra che dobbiamo diventare come i pesci.. forse neanche quello.. magari distrubiamo la quiete pubblica!! -.-"


    questa è la piu ridicola XD

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IN ke città c'è il divieto d baciarsi in auto?

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Vietato baciarsi in auto..manco fossimo ancora sotto dittatura..ma sarò libera di fare quello che ca**o voglio nella mia macchina??!!

  9. #8
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Che cazzate, cosa vogliono che facciamo allora?

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma li sentivo l'altro giorno al telegiornale sti divieti sono rimasta paralizzata ma mi spiegate a che punto è arrivata la pazzia e la noia in questo paese?? ma nessuno mette il DIVIETO DI DIRE FREGNACCE!!! ma sopratutto eviterò ravenna come la peste!!!

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sono completamente pazzi. invece di pensare alle cose serie e a mettere dei divieti veri dove ci vogliono, mi sparano qst cazzate madornali... povera Italia!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In che girone ti trovi?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 2:51
  2. In quale periodo ti trovi……….?
    Da twix ™ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 14:44
  3. ospedale che va operazione che trovi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:44
  4. Lo cerchi e non lo trovi?
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 10:45