Credo che ormai, certe persone arrivate a capo di un luogo turistico stiano dando i numeri.
Cioè in questi giorni non sento altro che divieti, di sindaci, senza senso in molte località marittime della nostra penisola.
Per fare degli esempi:
-VIETATO BACIARSI IN MACCHINA: (x il decoro?? O.o ma che cavolo!! si è mai visto che una coppia non si scambi qualche dolce effusione in macchina?? e che è??!! poi se si mettono a fare certe cose puoi dire ciò che vuoi ma divieto di baciarsi???? secondo me hanno guardato troppo il video di Laura Pausini ..)
- (Pordenone) VIETATO SOSTARE A PARLARE: qui sembra che dobbiamo diventare come i pesci.. forse neanche quello.. magari distrubiamo la quiete pubblica!! -.-"
- (San Remo) VIETATO SEDERSI SUI BORDI DELLE AIUOLE: capisco che sarà la città in fiore e che ci tengo ma scusa.. se non mettono panchine è ovvio che le persone si siedano sulle loro care aiuole!!
-(Ravenna) VIETATA LA MUSICA NEI BAR E NEI PUB: questa è la cosa che odio di più!! non riesco nemmeno a commentare questo divieto talmente mi viene il nervoso.. lo lascio commentare a voi..
-(Trapani) VIETATO MANGIARE PASSEGGIANDO: certo che se si vuole passeggiare con gli amici o semplicemente anche con la propria famiglia, non mangiarsi nemmeno un gelato, credo che sia una cosa alquanto strana. Penso che tutti da piccoli o comunque abbiamo visto le nonne portare a spasso i nipotini che si mangiano un gelato passeggiando!!
Credo che questo sindaco voleva risparmiare sui netturbini per paura di spendere i soldi delle sue tasche..
-(sempre Trapani) VIETATO CANTARE O FISCHIETTARE: rischiate multe fino a 500 euro!!
-(Termoli) VIETATI I FIORI SUL SUOLO PUBBLICO: sarei curiosa di vedere un dibattito tra questo sindaco e quello di San Remo..
-(Eraclea) VIETATI I GIOCHI CON LA SABBIA: no!!! io mi divertivo a fare i castelli di sabbia (anche se non mi sono mai diventati..) , ma anche a sottrarre mia sorella sotto kg di sabbia..
che ne dite se sotteriamo questo sindaco??
-(Vicenza) VIETATO SEDERSI SULL'ERBA: pensate che un uomo è stato multato x via di questa ordinanza soltanto xk stava leggendo un libro sdraiato in un parco!!
Credo che a questo punto dovremo stare tutti a casa sotto le coperte..
o magari ci daranno la multa anche x questo??
Che ne pensate voi?? Siete d'accordo con tutte le ordinanze pazze che continuano ad inventarsi??