Ferragosto, ferragosto..tutti ke pensano a divertirsi, ma bisogna anke rivolgere 1 pensiero a tutti coloro ke in questo giorno stanno soffrendo x malattie, o coloro ke lavorano. 1 pò d altruismo nn fa male
X me è stato1giorno normale!
Ferragosto, ferragosto..tutti ke pensano a divertirsi, ma bisogna anke rivolgere 1 pensiero a tutti coloro ke in questo giorno stanno soffrendo x malattie, o coloro ke lavorano. 1 pò d altruismo nn fa male
X me è stato1giorno normale!
Ho trascorso la giornata sistemando la sezione foto del forum e mangiando schifezza varie, davvero emozionante
cibo con famiglia mia e della mia ragazza a casa nostra, un po' di sole, 4 chiacchiere, una partita a basket.
Non volevo fare nulla oggi ma alla fine meglio così, mi sono divertito
Io ho trascorso un ferragosto di merda....cioè sto trascorrendo. Sono stata a casa tutta la giornata...che palle...e siccome non riesco a dormire di notte...non so proprio che ca22o fare fino a domani.
Dunque... Mi sono svegliato alle 8 per pensare al fratellino mentre i miei sono usciti. Ho giocato alla PlayStation, tornati abbiamo pranzato, il pomeriggio loro sono usciti e io ne ho approfittato per rivedere Moulin Rouge e Hot Fuzz e ho passato il resto della serata tra computer e balcone a prendere un pò d'aria!
Nella sua semplicità è stato il più bel ferragosto di tutta la mia vita
Tuttapposto a Ferragosto...
ok. io sono stata a casa malata tutto il giorno.