Visualizzazione stampabile
-
questa legge nn serve a niente.
-
si in effetti è inutile,
vedo ragazzini di 13-14 anni fumare
-
Legge assolutamente inutile!!!!!
MAgari però, invece di aumentarmi tasse e bollette, che aumentassero esponenzialmente il prezzo delle sigarette!!!!
-
io me la prenderei piu con i venditori,che con i ragazzi..nella mia vita forse uno due mi hanno kiesto qnti anni avevo!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
si in effetti è inutile,
vedo ragazzini di 13-14 anni fumare
anke di meno
-
I distributori aprono alle 21 fino alle 7 del mattino in modo che di pomeriggio il ragazzo che deve comprare le sigarette è costretto ad entrare e il venditore può non venderle notando l'età. Però alla fine pochi la rispettano, come del resto la legge che vieta l'alcool. E comunque non ci vuole niente a mandare l'amico più grande a fare rifornimento di sigarette. In pratica è una legge inutile che serve solo a far sclerare i fumatori la domenica pomeriggio che le macchinette sono chiuse.
-
Quote:
Personne
I distributori aprono alle 21 fino alle 7 del mattino in modo che di pomeriggio il ragazzo che deve comprare le sigarette è costretto ad entrare e il venditore può non venderle notando l'età. Però alla fine pochi la rispettano, come del resto la legge che vieta l'alcool. E comunque non ci vuole niente a mandare l'amico più grande a fare rifornimento di sigarette. In pratica è una legge inutile che serve solo a far sclerare i fumatori la domenica pomeriggio che le macchinette sono chiuse.
adesso dove abito ho visto un paio di distributori che se inserisci la tesserina sanitaria, quella "nuova" magnetica che fa anche da codice fiscale, legge l'età e se sei maggiorenne ti da le sigarette.
-
Quote:
Puff
adesso dove abito ho visto un paio di distributori che se inserisci la tesserina sanitaria, quella "nuova" magnetica che fa anche da codice fiscale, legge l'età e se sei maggiorenne ti da le sigarette.
ci sono anche da me!
a milano li ho visti gia intorno ad aprile :D
-
Quote:
obo
ci sono anche da me!
a milano li ho visti gia intorno ad aprile :D
wow anche da te? :o :lol:
Ma li hai usati? Io ho paura che non mi sputino più fuori la tessera :cry::lol:
-
Quote:
Puff
Nel mio paese è già buono trovare un distributore che funzioni! :(