Osservando la mia piccola lavoratrice
http://www.loparente.it/public/faccende.wmv
mi è sorta una curiosità:
Quante/i di voi danno una mano in casa? In quali faccende aiutate di più e quali invece "odiate"?
Visualizzazione stampabile
Osservando la mia piccola lavoratrice
http://www.loparente.it/public/faccende.wmv
mi è sorta una curiosità:
Quante/i di voi danno una mano in casa? In quali faccende aiutate di più e quali invece "odiate"?
Perdio Efa,
quando metti queste cose mi ammazzi... :)
Non avendo né piccole né grandi lavoratrici in casa,
purtroppo me la smazzo da solo:
lava-stira-spesa-bollette-polvere-ordine-pavimenti-manutenzioni varie-
Odio stirare :smt091
Amo cucinare, ma per uno non da' soddisfazione... :mucca:
Ma che dolceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Le voglio mettere pur'io le maglie così nei cassetti!! :cry: :cry: :D
Cmq aiuto mia madre anche se dice che non faccio nulla, mi piace tanto aggiustare le mie cose negli armadi ma quello che odio di più è togliere la polvere :x
Cmq lo ripeto è troppo tenerussa quella bimba!! :kiss:
mah io sn l'addetto ad apparecchiare la tavola e a tirare su il morale della ciurma kuando l'atmosfera è alquanto apatica :D
EFAAAAAAAAAAAAAAAA!
è belllllllllllliisssssiiiiimaaaaaaaa
non ti posso rispondere ora sto pensando troppo a lei! :oops:
Mi ricorda Kiara :oops:
quanto ti invidio efa :(
ma che tenerella!!!!Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
di solito ho i turni con mia sorella a apparecchiare la tavola...x i vestiti in camera...NO COMMENT! (ho una pigna di vestiti sulla poltrona...mia mamma minaccia di buttarli giù dalla finestra... :( :roll: )
kuanti anni hai detto ke ha efa?Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
2 anni e 10 mesi :)Quote:
Originariamente inviata da schrek
e grazie per i complimenti al mio amoruccio :kiss: :kiss: :kiss:
kuasi 3 anni
possiamo accoppiarla al mio cuginetto megafantastico ke ha 5 anni, poi vedi che coppietta :lol: :lol:
è bellissimaaaaaaaaaaaa dove la mettiamo questa maglietta rossa ...eh dove la mettiamo????bellissima me la mangerei :kiss: :kiss:
Faccio tutto da me e odio profondamente il bucato :D
mamma mia che stupenda che è!!!!!!!!!!!!! :D
cmq io riguardo le pulizie ho un probemino...mia mamma..lei ha tipo una malattia è ossessionata dalla pulizia...
quando io faccio le cose, lei me le ripassa :?
mette le mie magliette in ordine di colore nell' armadio
quando parte e io cucino...pulisco tutto perfettamente ma lei becca sempre qulacosa....
il mio ragazzo dice che fa ridere, è clamorosa....la mia casa sembra uno specchio!!
anche a me dan fastidio i bucati...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
solitamenrte non faccio nulla..... al massimo cucino e riparo le varie cose....
p.s. la bimba è tenerissima!!
Da quando vivo di nuovo con mia madre... mi limito a pulire saltuariamente la mia camera, xchè ho proibito alla signora che da una mano in casa a mia madre di entrarci. Quando vivevo da sola, facevo tutto da me... escluso schiacciare o scacciare cimici e ragni...x quello andavo a rompere le balle al mio vicino di casa!!!!
PS: International Ikea....!!!
Mamma mia.. La bimba è veramente fantastica.. E la sua camera più in ordine della mia :lol: http://olandesinauhuh.altervista.org/Cam001502.JPG e http://olandesinauhuh.altervista.org/Cam001504.JPG .. Da considerare che sono solo 2 lati della camera.. Sta a voi immaginare gli altri 2 :nice:
Quella bimba è una meraviglia ed abbiamo lo stesso stile nel metter via le magliette {vedi minuto 1:10} solo che lei ha quasi 3 anni :lol: io 16 e mezzo :lol:
Per quanto riguarda l'aiuto in casa.. Bhe direi che non manca.. Siamo 3 sorelle ed ognuna ha i suoi compiti.. Che variano dal mantenere la stanza pulita, passare l'aspirapolvere {piano a scelta}, apprecchiare, sparecchiare, pulire i bagni {che casualmente tocca sempre a me :x }.. etc..
Ma la mamma non si accontenta mai e, come ho già letto da qualcuno, dice sempre che non basta..
Ah poi non so gli altri.. Ma tutte le volte che ordino la camera entro le 24 ore torna un porcile :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Liau
Che carina la bimba di efa!! :) :oops: comunque io non aiuto molto in casa :? :D
nooooo..... a me l'immagine non si vede (scusate l'italiano)
cmq... io devo, teoricamente parlando, fare il bucato
che dolcee la bimba! ... :)
io normalmente aiuto ad apparecchiare e mettere via i piatti ... poi ogni tanto passo con la spirapolvere, stiro e pulisco il bagno ...
e ancora più raramente cucino(quando mi viene l'ispirazione) ...
:roll: il bucato nn lo faccio mai, nn ho ancora imparato come si fa giusto :P
e faccio ordine molto raramente :D ... nn me piace :P
efa ma ke teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa efa hai 1 figlia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io cmq aiuto mamma a casa ma ke @@ l aiuto in tutto :-D anzi nora devo andare ke urla XD zao efa ke bimba bella me la regali? :-D
Grazie ancora da parte della monellina :kiss:
io cmq ancora non ho risposto.... :roll:
Quando mi tocca dare una mano (spesso...)
volentieri lavo i piatti, spolvero, e passo l'aspirapolvere; sono invece negato per lavare i pavimenti e/o la biancheria :(
quella patata è uno spettacolo :oops:
comunque io apparecchio, cucino, quando i miei non ci sono stati ho imparato a fare un bel pò di cose! :P
ma non chiedetemi di fare lavatrici...non c'ho mai capito un cazzo!! :cry:
ma che dolce la tua bimba efa..... :oops:
io .... nn faccio quasi niente in casa.... :? .
di solito ogni 3 settimane mi pulisco la stanza,le altre settimane ci pensa la mia mamma,poi amo stirare (anche perchè ogni volta mi stiro i ditini :cry: ) poi amo scopare a terra..... bhò..... forse perchè di solito c'è la tv cn "amici" quindi di solito apposto di scopare "BALLO CN LA SCOPA"!!! :D invece la cosa che odio di + è stendere il bucato!!!! :?
aha, okay, spetta che me lo segno eh.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
bellittima efa :)
cmq io nu faccio molto..apparecchio, sparecchio e cucino :roll:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io parlo sul serio....strunzo :lol: !!!!
Praticamente non aiuto quasi mai :lol:
Cucino, sistemo camera, utilizzo quel po' di fai-da-te per riparare armadietti, elettrodomestici e quant'altro, insegno ai membri della famiglia ad utilizzare i nuovi elettrodomestici, sò utilizzare lavatrice e lavastoviglie, mi trovo in difficoltà a stirare, sbrino e pulisco il frigo, l'altranno ho ripitturato il cancello, faccio manutenzione spicciola ad auto-moto. Odio spazzare e lucidare i pavimenti.