Visualizzazione stampabile
-
che dolcee la bimba! ... :)
io normalmente aiuto ad apparecchiare e mettere via i piatti ... poi ogni tanto passo con la spirapolvere, stiro e pulisco il bagno ...
e ancora più raramente cucino(quando mi viene l'ispirazione) ...
:roll: il bucato nn lo faccio mai, nn ho ancora imparato come si fa giusto :P
e faccio ordine molto raramente :D ... nn me piace :P
-
efa ma ke teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa efa hai 1 figlia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io cmq aiuto mamma a casa ma ke @@ l aiuto in tutto :-D anzi nora devo andare ke urla XD zao efa ke bimba bella me la regali? :-D
-
Grazie ancora da parte della monellina :kiss:
io cmq ancora non ho risposto.... :roll:
Quando mi tocca dare una mano (spesso...)
volentieri lavo i piatti, spolvero, e passo l'aspirapolvere; sono invece negato per lavare i pavimenti e/o la biancheria :(
-
quella patata è uno spettacolo :oops:
comunque io apparecchio, cucino, quando i miei non ci sono stati ho imparato a fare un bel pò di cose! :P
ma non chiedetemi di fare lavatrici...non c'ho mai capito un cazzo!! :cry:
-
ma che dolce la tua bimba efa..... :oops:
io .... nn faccio quasi niente in casa.... :? .
di solito ogni 3 settimane mi pulisco la stanza,le altre settimane ci pensa la mia mamma,poi amo stirare (anche perchè ogni volta mi stiro i ditini :cry: ) poi amo scopare a terra..... bhò..... forse perchè di solito c'è la tv cn "amici" quindi di solito apposto di scopare "BALLO CN LA SCOPA"!!! :D invece la cosa che odio di + è stendere il bucato!!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
ma che dolce la tua bimba efa..... :oops:
io .... nn faccio quasi niente in casa.... :? .
di solito ogni 3 settimane mi pulisco la stanza,le altre settimane ci pensa la mia mamma,poi amo stirare (anche perchè ogni volta mi stiro i ditini :cry: ) poi amo scopare a terra..... bhò..... forse perchè di solito c'è la tv cn "amici" quindi di solito apposto di scopare "BALLO CN LA SCOPA"!!! :D invece la cosa che odio di + è stendere il bucato!!!! :?
aha, okay, spetta che me lo segno eh.... :lol:
-
bellittima efa :)
cmq io nu faccio molto..apparecchio, sparecchio e cucino :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
aha, okay, spetta che me lo segno eh.... :lol:
io parlo sul serio....strunzo :lol: !!!!
-
Praticamente non aiuto quasi mai :lol:
-
Cucino, sistemo camera, utilizzo quel po' di fai-da-te per riparare armadietti, elettrodomestici e quant'altro, insegno ai membri della famiglia ad utilizzare i nuovi elettrodomestici, sò utilizzare lavatrice e lavastoviglie, mi trovo in difficoltà a stirare, sbrino e pulisco il frigo, l'altranno ho ripitturato il cancello, faccio manutenzione spicciola ad auto-moto. Odio spazzare e lucidare i pavimenti.