è bellissimaaaaaaaaaaaa dove la mettiamo questa maglietta rossa ...eh dove la mettiamo????bellissima me la mangerei
è bellissimaaaaaaaaaaaa dove la mettiamo questa maglietta rossa ...eh dove la mettiamo????bellissima me la mangerei
Faccio tutto da me e odio profondamente il bucato
mamma mia che stupenda che è!!!!!!!!!!!!!
cmq io riguardo le pulizie ho un probemino...mia mamma..lei ha tipo una malattia è ossessionata dalla pulizia...
quando io faccio le cose, lei me le ripassa
mette le mie magliette in ordine di colore nell' armadio
quando parte e io cucino...pulisco tutto perfettamente ma lei becca sempre qulacosa....
il mio ragazzo dice che fa ridere, è clamorosa....la mia casa sembra uno specchio!!
anche a me dan fastidio i bucati...Originariamente inviata da Eurasia86
solitamenrte non faccio nulla..... al massimo cucino e riparo le varie cose....
p.s. la bimba è tenerissima!!
Da quando vivo di nuovo con mia madre... mi limito a pulire saltuariamente la mia camera, xchè ho proibito alla signora che da una mano in casa a mia madre di entrarci. Quando vivevo da sola, facevo tutto da me... escluso schiacciare o scacciare cimici e ragni...x quello andavo a rompere le balle al mio vicino di casa!!!!
PS: International Ikea....!!!
Mamma mia.. La bimba è veramente fantastica.. E la sua camera più in ordine della mia http://olandesinauhuh.altervista.org/Cam001502.JPG e http://olandesinauhuh.altervista.org/Cam001504.JPG .. Da considerare che sono solo 2 lati della camera.. Sta a voi immaginare gli altri 2
Quella bimba è una meraviglia ed abbiamo lo stesso stile nel metter via le magliette {vedi minuto 1:10} solo che lei ha quasi 3 anni io 16 e mezzo
Per quanto riguarda l'aiuto in casa.. Bhe direi che non manca.. Siamo 3 sorelle ed ognuna ha i suoi compiti.. Che variano dal mantenere la stanza pulita, passare l'aspirapolvere {piano a scelta}, apprecchiare, sparecchiare, pulire i bagni {che casualmente tocca sempre a me }.. etc..
Ma la mamma non si accontenta mai e, come ho già letto da qualcuno, dice sempre che non basta..
Ah poi non so gli altri.. Ma tutte le volte che ordino la camera entro le 24 ore torna un porcile
Originariamente inviata da Liau
Che carina la bimba di efa!! comunque io non aiuto molto in casa
nooooo..... a me l'immagine non si vede (scusate l'italiano)
cmq... io devo, teoricamente parlando, fare il bucato