Visualizzazione stampabile
-
Alta uguale grande?
Apro questo topic in riferimento a quanto succede a una mia amica :lol: lei ha 20 anni...però è alta quasi 1.50...è piccoletta carina ben proporzionata...e da quanto mi dice molte BIMBETTE o ragazzine, quando la vedono le dicono: "quanti anni hai????" lei: "èèè tanti!" "dai quanti???" lei:"20" "seeee 20 anniiiiiii :|"
ora...il discorso è più amplio...sarà mica colpa della tv e altri media e gli stereotipi che propongono se un bimbo di 6 o 10 anni...o anche 12 -13 ...crede che GRANDE = STANGONA CON LE TETTE E IL SEDERE GONFIATI???
io penso che sia una cosa schifosa...ma cosa viene messo in testa alle nuove generazioni? ci credo che a 13 anni sei figa se la dai e indossi un reggiseno!
che ne pensate?
-
penso che la Società in cui viviamo è una merd@
di cosa ti meravigli?
-
io spero che più passi il tempo più la TV venga abbandonata dalle nuove generazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
Apro questo topic in riferimento a quanto succede a una mia amica :lol: lei ha 20 anni...però è alta quasi 1.50...è piccoletta carina ben proporzionata...e da quanto mi dice molte BIMBETTE o ragazzine, quando la vedono le dicono: "quanti anni hai????" lei: "èèè tanti!" "dai quanti???" lei:"20" "seeee 20 anniiiiiii :|"
ora...il discorso è più amplio...sarà mica colpa della tv e altri media e gli stereotipi che propongono se un bimbo di 6 o 10 anni...o anche 12 -13 ...crede che GRANDE = STANGONA CON LE TETTE E IL SEDERE GONFIATI???
io penso che sia una cosa schifosa...ma cosa viene messo in testa alle nuove generazioni? ci credo che a 13 anni sei figa se la dai e indossi un reggiseno!
che ne pensate?
"Discorso amplio" mi piace, anche se non suona benissimo.
Comunque è tutto molto relativo.
In quinta superiore ero alto 180cm, ma avevo la faccia da ragazzino, ergo tutti pensavano fossi più piccolo.
L'uomo dimostra più o meno anni di quelli che ha da quando esiste il mondo, tirare sempre in ballo la nostra società malata ha poco senso...
-
Penso che non sia affatto colpa della tv ma che questi "malintesi" esistano da MOLTO tempo prima della sua creazione :D non è questione di stereotipi imposti da qualcuno o qualcosa, ma è semplicemente questione di deduzioni che le persone traggono istintivamente dalla "prassi".....è molto più facile, dico per dire, vedere una ventenne alta 1.65-1.70 (parlo IN MEDIA) che non 1.50....e manco 1.80 o più.
Lo stesso ragionamento vale per gli uomini, aggiungendo 5-10 centimetri :D
-
Quote:
Wolverine
Penso che non sia affatto colpa della tv ma che questi "malintesi" esistano da MOLTO tempo prima della sua creazione :D non è questione di stereotipi imposti da qualcuno o qualcosa, ma è semplicemente questione di deduzioni che le persone traggono istintivamente dalla "prassi".....è molto più facile, dico per dire, vedere una ventenne alta 1.65-1.70 (parlo IN MEDIA) che non 1.50....e manco 1.80 o più.
la penso uguale....non è che mo la tv ha tutto sto potere che quando uno si incontra con un altro,pensa a quello che diceva due ore prima la tv:|
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Wolverine
Quotone. A me dopo che mi sono fatto la barba danno 16-17 anni, fa un po' te.
-
Capita anche a me, ed è una cosa bruttissima :lol:
quando dicevo "quest'anno ho gli esami" mi rispondevano "di terza media?" :|
solo perchè sono bassa, e forse la gente immagina le diciottenni "già donne" ma non è così per tutte, non tutti ci sviluppiamo nello stesso modo. Stessa cosa vale per gli uomini.