La penso così anche io. Considera che ho 22 anni e sono alta 1.77 e molte persone mi danno appena 18 anni.
Quindi penso sia come situazione molto relativa, anche dipendente da come una persona si propone.
Ci sono ragazzine che si acchittano come trentenni e che dimostrano di essere più grandi, ma non lo sono. Mentre ci sono altre persone che, non dimostrando l'età che hanno, sembrano più giovani. E' un discorso un po' confuso >.< spero di essere stata chiara
allora è ancora più amplia la cosa...è anche l'aspetto in se! oltre l'altezza...come hanno detto, in tv nei telefilm ci mettono i ventenni a fare le sedicenni!
allora non ho torto a dire che è stereotipata la cosa
a me quelle basse non piacciono, mi piacciono stangone e tettone... forse sono gusti ma probabilmente un sociologo direbbe che sono un prodotto del sistema contemporaneo i cui gusti sono pilotati dai mass media, se non ci fosse questo sistema a me in realtà piacerebbero le basse 1 e 50 e grasse.
sì è sicuramente così, maledetta società!
Io sono bassina, se mi vedono senza trucco mi danno meno della mia età, se mi trucco invece arrivano a 3 o 4 anni in più
Pure a me,mi danno tutti 17-18 anni..ma nn mi da fastidio anzi...peggio se mi davano anni in più!