Visualizzazione stampabile
-
Come facevamo prima?
salve a tutti:)da un pò di tempo notavo quanto assiduamente, e utilmente usiamo il telefonino:Dlo usiamo al lavoro, tra amici, addirittura tra familiari(se magari la mamma ha bisogno di qualcosa, telefona al figlio fuori casa); e mi sono chiesto: ma come facevamo prima senza telefonino? io non sono neanche uno che lo usa moltissimo(50 euro possono bastarmi anche sei mesi), però lo considero uno strumento molto utile; anche voi?
-
Io senza cellulare non so davvero come farei.
E' forse l'unico oggetto al quale non rinuncerei MAI e poi MAI.
Mi organizzo le uscite con gli amici, chiedo ai miei compagni di scuola i compiti se sono stato assente, se mi annoio o non riesco a dormire mi faccio una messaggiata con qualche amico, i miei sono anche più tranzolli perchè possono rintracciarmi quando e dove vogliono, se mi ritrovo a piedi chiamo qualcuno per farmi dare uno strappo.
-
hai ragione seth:)però sono meno di 20 anni che esiste il cellulare(almeno in italia); prima come facevamo?
-
Secondo me siamo troppo attaccati al cellulare. Prima si viveva benissimo anche senza cellulare, i ragazzi uscivano tranquillamente e i genitori erano tranquilli.
Ora quasi nessuno riesce a stare senza, o almeno crede di non poter resistere, stiamo diventando schiavi del telefonino, senza motivo secondo me...
-
Usavo molto più il telefono di casa e le volte che serviva chiamavo i miei al telefono dell'ufficio. Per emergenze chiamavo dalla bidelleria della scuola. Nel complesso vivevo lo stesso, ma ero più piccola e le esigenze erano diverse. Sarebbe interessante leggere le risposte di coloro che hanno più di trent'anni..:roll:
-
quando una cosa non esiste o non è stata ancora inventata,non se ne sente il bisogno di usarla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
quando una cosa non esiste o non è stata ancora inventata,non se ne sente il bisogno di usarla :)
U_U Quoto.
-
Io adesso uso meno il cellulare...comunque, evidentemente, sopravvivevamo anche prima :matrix:
-
lo trovo molto spesso uno strumento inutile.
Prima si usava il telefono di casa e se dimenticavi di dire a mamma di comprarti qualcosa mentre era all'iper o ci andavi tu o era per la prossima volta.
-
se non avevo il cell mi uccidevo visto che abito quasi sperduta in campagna :lol: