Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
non esistono fumatori cafoni.esistono solo le persone che sono cafone in se ;)
Se questi cafoni fumano nei luoghi dov'è vietato allora sono fumatori cafoni. :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se questi cafoni fumano nei luoghi dov'è vietato allora sono fumatori cafoni. :lol:
no,per come lo hai detto tu,pensavo dicessi che tutte le persone che mettono una sigaretta in bocca diventono cafoni.:)
-
Quote:
Half shadow
Parlavo del discorso sulla cannabis che tu mi hai portato ad iniziare...
Ah, quello che hai messo in mezzo tu con questa frase
Quote:
Guada che ci sono psicologi che dicono che significa avere problemi mentali fumare l'erba, ma io non te l'ho mai detto, quindi vedi di non tirare in ballo certi argomenti. :evil:
E che non ho alcuna voglia di continuare visto il tuo argomentare penoso e privo di senso?:o
-
Quote:
Pastil_Man
no,per come lo hai detto tu,pensavo dicessi che tutte le persone che mettono una sigaretta in bocca diventono cafoni.:)
A quel punto potrei dire che le ragazzine che fumano diventano facili. :lol:
-
Quote:
Half shadow
A quel punto potrei dire che le ragazzine che fumano diventano facili. :lol:
Per quanto ti riguarda stiamo la eh...
-
Quote:
Jo Constantine
Per quanto ti riguarda stiamo la eh...
Jo...:lol:
-
Beh HalfShadow, permettimi di dire la mia.
Mi sono ricordata di te :roll:... cioé tu sei quello della cugina giusto? Avevo letto tutto il topic ma non sono intervenuta perché l'hanno chiuso, ma certi tuoi commenti m'hanno fatto cascare le ovaie.
Tipo quel ragazzo che siccome fumava allora era uno poco di buono, e già che prendeva voti brutti a scuola ancora peggio...
Sei uno che giudica, e anche uno senza palle, perché se vuoi affrontare una cosa la affronti e basta invece di andare a dire che sei grosso quanto Hulk.
Allora mi sorge un dubbio :roll: Sicuro che sei un tipo "grosso"?
Perché a me sembri un piagnone senza palle, senza offesa ovviamente.
Preferisco essere più diretta possibile :roll:
-
half shadow, tu credi nell'oroscopo e inquadri le persone in base al segno zodiacale, se secondo te i fumatori non hanno il diritto di darti consigli e sono pure cafoni perchè UNO s'è messo a fumare dentro, cosa dovremmo dire noi di te (a parte puntarti il dito contro e riderti in faccia)?
-
Quote:
HeartSuicide
Mi sono ricordata di te :roll:... cioé tu sei quello della cugina giusto? Avevo letto tutto il topic ma non sono intervenuta perché l'hanno chiuso, ma certi tuoi commenti m'hanno fatto cascare le ovaie.
Tipo quel ragazzo che siccome fumava allora era uno poco di buono, e già che prendeva voti brutti a scuola ancora peggio...
Sei uno che giudica, e anche uno senza palle, perché se vuoi affrontare una cosa la affronti e basta invece di andare a dire che sei grosso quanto Hulk.
Tranquilla, nessun'offesa. ;)
Non sono grosso come Hulk, ma più di quel tale di ieri sera sì.
-
Quote:
Don Rodriguez
half shadow, tu credi nell'oroscopo e inquadri le persone in base al segno zodiacale, se secondo te i fumatori non hanno il diritto di darti consigli e sono pure cafoni perchè UNO s'è messo a fumare dentro, cosa dovremmo dire noi di te (a parte puntarti il dito contro e riderti in faccia)?
Non è onorevole lo so...Ma è l'unica cosa che possiamo fare...Non voglio rischiare le botte da lui...
-
Quote:
Don Rodriguez
:roll: Non lo so, stupiscimi. :lol:
E poi vorrei ricordare che io ho il carattere che va a scatti.
Quote:
Jo Constantine
Non è onorevole lo so...Ma è l'unica cosa che possiamo fare...Non voglio rischiare le botte da lui...
Adesso il carattere mi fa prendere le cose con ironia. :lol:
-EDIT- Però capisco che la colpa in parte è mia, avrei dovuto chiamare il topic "Non sopporto i cafoni che fumano nei luoghi pubblici", ormai è un pò tardi. -.-
-
Quote:
HeartSuicide
santa donna
Quote:
Half shadow
Adesso il carattere mi fa prendere le cose con ironia. :lol:
-EDIT- Però capisco che la colpa in parte è mia, avrei dovuto chiamare il topic "Non sopporto i cafoni che fumano nei luoghi pubblici", ormai è un pò tardi. -.-
io direi perchè ti conviene prenderla con ironia :evil:
-
sono d'accordo con heart per una volta,ma invece di stare sempre a giudicare gli altri ecc,perchè non pensi a te stesso,manco conosci la gente e già l'etichetti.
Porca miseria,va bene che li non si poteva fumare ma insomma ti lamenti in continuo della razza fumatori -.-,Un conto è fumare un conto è la persona che si è,se quel uomo non se ne frega delle regole,non se ne frega neanchè delle altre.Non è perchè è fumatore è fà cosi,è proprio il suo cervello che gli dice cosi,non mettere in mezzo tutta la categoria,perchè non centra niente.
Giudica la persona in se' che ti ha dato fastidio,non tutti i fumatori.
-
Quote:
Half shadow
Figo! Diventi super sayian?
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
sono d'accordo con heart per una volta,ma invece di stare sempre a giudicare gli altri ecc,perchè non pensi a te stesso,manco conosci la gente e già l'etichetti.
Porca miseria,va bene che li non si poteva fumare ma insomma ti lamenti in continuo della razza fumatori -.-,Un conto è fumare un conto è la persona che si è,se quel uomo non se ne frega delle regole,non se ne frega neanchè delle altre.Non è perchè è fumatore è fà cosi,è proprio il suo cervello che gli dice cosi,non mettere in mezzo tutta la categoria,perchè non centra niente.
ok,basta.
ti sei sforzata troppo per questa sera.
PuOI ANDAre pure a nanna :lol::lol:
-
Quote:
Half shadow
E vorrei ricordare che ci importa sega.-.
-
Quote:
drkheart
Figo! Diventi super sayian?
Dio del cielo, no.
Quote:
Jo Constantine
E vorrei ricordare che ci importa sega.-.
Che a te non te ne importa una sega lo so, tranquillo.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ho capito.
-
Half,recupera un po' di dignità,finiscila qui e vatti a nascondere in un angolino piccolo e buio.
-
-
Quote:
drkheart
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a drkheart" :lol::lol:
-
Quote:
drkheart
repppp :lol:
-
-
http://web.tiscali.it/dbitalia/images/ondaegoku.gifhttp://forum.fuoriditesta.it/avatars...r179523_10.gif
:lol::lol::lol:
Quote:
DueDiPicche
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a drkheart" :lol::lol:
Ti sbagli 2di picche:
http://i40.tinypic.com/2dbjj1c.png
Se voglio posso.
Quote:
Jo Constantine
Sei tu che hai toppato, dovevi mettere codesta:
http://www.ilbazardimari.net/gifanim...oon/moon09.gifhttp://forum.fuoriditesta.it/avatars...r195005_17.gif
Vedi, anche lei non ti sopporta...
-
Secondo me invece ce l'hai solo un po' ( ma giusto un po' eh!) a morte coi fumatori! :lol:
Però in questo caso hai ragione. Ma a venire a lamentarti qui non risolvi niente, dovevi parlarne al diretto interessato.
-
Quote:
Haydée ~
Secondo me invece ce l'hai solo un po' ( ma giusto un po' eh!) a morte coi fumatori! :lol:
Però in questo caso hai ragione. Ma a venire a lamentarti qui non risolvi niente, dovevi parlarne al diretto interessato.
Va bene, la prossima volta prenderò il coraggio a due mani. :)
-
Quote:
drkheart
Ahahahah! Sto morendo! :lol:
-
Quando qualcuno all'esselunga prenderà la frutta senza usare i guanti, scriverò anche io un trafiletto di disapprovazione qua sul forum, pare aiuti.
-
secondo me fra qualche anno fumerai. garantito.
-
bè..i cafoni ci sono dappertutto...e credo che quello di fumare in un bar sia il minimo.
io comunque ti do ragione, servirebbe che la gente rispettasse di più le regole di convivenza con gli altri...in merito ai fumatori ***** loro se vogliono ridursi ad inceneritori ambulanti...
-
non so dove vivi tu ma da quando c'è il divieto io non ho più visto una sola persona fumare dentro a un luogo pubblico. Anzi, mi è capitato più volte, quando prendevo sigaretta e accendino in mano pronta per uscire, che mi dicessero 'vietato fumare!' all'istante.. e che caz.. mica l'accendo dentro.. dammi il tempo di uscire :|