Visualizzazione stampabile
-
Il sogno più folle
Ciao a tutti...sono sicuro che vi sia capitato di fare un sogno insensato...buffo....raccontate tutto xD il mio:
Un canarino in una gabbia, io esco una canna (accesa) dalla tasca e a ogni tirata getto il fumo sull'uccallo..l'uccello inizia a girare su se stesso..quasi ballando, ad un certo punto si ferma e assalta la gabbia, attaccandosi con le zampe e mordicchiando quà e la...poi è iniziata la sveglia e mi sono svegliato..non so come sarebbe andata avanti XD
RACCONTATE!
-
NN li posso raccontare :D trpp sconci
-
Io una volta ho sognato di essere frustato da Sailor Moon mentre un nano nero guardava e si masturbava °_°"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io una volta ho sognato di essere frustato da Sailor Moon mentre un nano nero guardava e si masturbava °_°"
XD ma no... (sailor moon era nuda o vestita? )
-
Haaaa L'ho detto ke Jo mi perseguita -.- dove vado io a scrive arriva lui -.-
-
muahah... Jo non devi mangiar maionese avariata prima di nanna xD
se mi ricordassi i sogni racconterei... a furia di star in lab il mio cervello si sta svaporando
-
io correvo in un prato fiorito, assieme ad un bellissimo coniglietto bianco batuffoloso...
tipo questo
http://akosut.com/log/img/FLUFFY%20BABY%20BUNNY.jpg
e lo tenevo al guinzaglio >.>
correvamo felici e spesierati, c'era amore tra noi due...
ad un certo punto, improvvisamente arriva giù questo soggetto
http://www.northrup.org/Photos/Birds...-standing1.jpg
e se lo porta via, io ci rimango di merda, e con in mano il guinzaglio me ne torno a casa
e vi giuro che è successo realmente XD
-
se vai da uno psicologo si inventerà che il sogno ha a che fare con il sesso e qualche trauma infantile
-
Quote:
Paperoga II
Quote:
Don Rodriguez
se vai da uno psicologo si inventerà che il sogno ha a che fare con il sesso e qualche trauma infantile
sicuro!!anzi,prevedo già cosa direbbe lo strizzacervelli:
il coniglietto rappresenta la tua innocenza infantile spensierata,l'avvoltoio rappresenta qualche trauma sessuale che hai subito,che ti ha portato via la tua innocenza....
500€, grazie
-
Quote:
yasha
sicuro!!anzi,prevedo già cosa direbbe lo strizzacervelli:
il coniglietto rappresenta la tua innocenza infantile spensierata,l'avvoltoio rappresenta qualche trauma sessuale che hai subito,che ti ha portato via la tua innocenza....
500€, grazie
LoL
-
Quote:
yasha
500€, grazie
è uno dei motivi per cui non vado dallo psicologo...
comunque l'ho analizzata a mio modo... ossia, il coniglietto rappresenta un coniglietto... e l'avvoltoio un avvoltoio... :o
-
Di solito i sogni che faccio non me li ricordo, ma quando li faccio mi ci impegno e escono fuori delle cose assurde xD Giusto l'altra notte ho avuto una fantasia erotica di me con la mia migliore amica :|
-
Io ne ricordo un paio piuttosto folli :roll:
Uno era ambientato nel futuro, con la Terra sotto il dominio di un tiranno che assolutamente se ne fregava di tutto ciò che riguardava il popolo, ed io facevo parte (come gregario) di un movimento di Resistenza....decidevamo di scappare sulla Luna, e dopo aver studiato un piano e ricevuto rifornimenti vari, decidevamo di tornare sulla Terra....e mi ricordo un'immagine di me e dei miei confratelli che andavamo dalla Luna alla Terra in deltaplano :| e ci mettevamo circa un paio d'ore :|
Un altro poi che ricordo è più recente....ho sognato DI AVER SOGNATO che prendevo un TRENO per andare in America (:|)....e che poi, sempre nel sogno, mi svegliavo ed andavo all'università, ma la facoltà non era dove era di solito ma ricordo immagini di un edificio notevolmente più grigio e lugubre :| boh :|...e poi mi sono svegliato realmente, e non solo la mia proiezione onirica :lol:
-
Quote:
Haydée ~
Di solito i sogni che faccio non me li ricordo, ma quando li faccio mi ci impegno e escono fuori delle cose assurde xD Giusto l'altra notte ho avuto una fantasia erotica di me con la mia migliore amica :|
anch'io l'altro giorno e ho avuta una con te e la tua migliore amica :o
-
Il mio sogno piu strano sicuramente fu:
Ero in una chiesa o in una biblioteca XD non ricordo,e dei criminali non so perchè,mi volevano ammazzare,e io scappavo scappavo.A un certo punto incominciano a sparare con delle pistole,e uno di loro riusci' a colpirmi.Non so perchè e non so il motivo,ma sentiii il proiettile entrare nel mio corpo con tale intesità e tale dolore che mi svegliai sudato,convinto di essere stato colpito,davvero,da un proiettile.
Il sogno piu erotico invece fu....
Stavo scopando con una bellissima ragazza,ero eccitatissimo e nel pieno delle mie forze,quando a un certo punto entro' dalla stanza vin diesel con degli occhiali da sole neri,.E iniziammo a scopare per bene io,vin diesel:lol: e la ragazza., che non so il perchè diventava sempre piu bella.:lol:e poi DRIN DRIN della sveglia.uff :(
-
Quote:
Jo Constantine
Mi sa che hai confuso Sailor moon con Sailor Venus, perchè la frusta- spirale dell'amore di venere ce l'ha lei, 99% ti stava frustando perchè eri insieme ad un maiale nano e avevate pensieri troppo sconci, forse perchè l'avete spiata mentre si trasformava e quindi l'avete vista nuda, ti avrei frustato anch'io.
-
gli occhiali che portava vin diesel erano esattamente questi :D
http://www.joblo.com/newsimages1/news-dieselquiz-1.jpg
-
Qualche giorno fa ho sognato di andare ad un concerto dei Bastard. A fine concerto Jacopo mi chiama sul palco e mi invita a cantare con lui Feeling Better :| Con la voce che si ritrova lui, poi! XD Uno spettacolo "spaventoso" :lol:
-
Io una volta ho sognato di essere inseguita da 2 orsi, uno bruno e uno fatto di neve, insieme a un ragazzo moro che non ho mai visto e con una neonata in braccio.
Bel sogno;)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Io una volta ho sognato di essere inseguita da 2 orsi, uno bruno e uno fatto di neve, insieme a un ragazzo moro che non ho mai visto e con una neonata in braccio.
Bel sogno;)
cosè un'altro modo per dire che l'orso era fatto di bamba?:o
-
Quote:
Wolverine
Io ne ricordo un paio piuttosto folli :roll:
Uno era ambientato nel futuro, con la Terra sotto il dominio di un tiranno che assolutamente se ne fregava di tutto ciò che riguardava il popolo, ed io facevo parte (come gregario) di un movimento di Resistenza....decidevamo di scappare sulla Luna, e dopo aver studiato un piano e ricevuto rifornimenti vari, decidevamo di tornare sulla Terra....e mi ricordo un'immagine di me e dei miei confratelli che andavamo dalla Luna alla Terra in deltaplano :| e ci mettevamo circa un paio d'ore :|
XD questoinsieme a quello di sailor moon (che ha fatto JO) è il migliore XD geniale...
-
Quote:
Don Rodriguez
anch'io l'altro giorno e ho avuta una con te e la tua migliore amica :o
:o Interessante!
Allora non sono l''unica! :lol:
-
Quote:
Haydée ~
:o Interessante!
Allora non sono l''unica! :lol:
penso che il don non si riferiva ad un sogno.:lol:
-
ieri ho sognato che masticavo una coccinella -.-'
ho cercato di darmi un'interpretazione e... sto mandando al diavolo la fortuna??? bòò
-
Il mio professore di filosofia stava analizzando assieme a me la confezione di un sacchettino di confetti,a casa mia,nella mia stanza (e già questo...xD). Esce dal bagno di casa mia improvvisamente la mia prof di latino,incazzatissima,e si mette a urlare all'altro prof:"TUUU,mi rubi sempre le ore!! Vattene che devo interrogare Giulia!",mi afferra e mi porta in bagno,che si trasforma nel bagno della scuola,e mi interroga in latino mente sono seduta sulla tazza xD
Era l'ultimo periodo di scuola,mancava una settimana e io dovevo togliermi ancora quasi tutte le interrogazioni,probabilmente il sogno è dovuto a questo xD
-
Quote:
margot
ieri ho sognato che masticavo una coccinella -.-'
ho cercato di darmi un'interpretazione e... sto mandando al diavolo la fortuna??? bòò
probabilmente odi il milan :o
-
Quote:
Pastil_Man
penso che il don non si riferiva ad un sogno.:lol:
Si, doveva essere una battuta la mia (probabilmente non riuscita xD) :lol:
-
Allora..ero dentro una casa tutta bianca, ed ho continuato a girare per le stanze, cercando qualcosa, finchè non mi sono svegliata.
-.- che vorrà dire??
-
ke non hai trovato quello che cercavi XD
-
Oddio Wolv:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Meno male che hai raccontato la cosa del deltaplano:lol::lol::lol::lol:
Kia: il bianco è simbolo di purezza, nei sogni....
Cerchi qualcosa dentro di te forse... in questo periodo.....
Io sogno sempre che mi inseguono per uccidermi:|
E non ci riescono mai:lol:
Il sogno più strano fu un sogno che rifeci più volte..
Ero in una casa di legno, in campagna.... che era tipo un rifugio di qualcosa, boh XD (in mezzo ad un paese credo)
E io facevo i cavoli miei quando noto un Tyrannosaurus Rex scappato :174:
(guardavo troppo Jurassik park -.-) che mi rincorre e tenta di sbranarmi!
Ma quando mi addenta provo un pizzicorino dove mette i denti, e mi sveglio.
Un altro è che sempre mi inseguivano, e io correvo più che potevo, per poi nascondermi dal panaio:|
Lì chiedo ad una commessa che stava servendo una signora di stropicciarmi le baguettes che aveva in mano nelle guance:lol:
Perché stavo sognando e così mi sarei svegliata!
Lei lo fa e mi sono svegliata:|