Visualizzazione stampabile
-
I seri...
***** ogni due per tre si trova qualche utente che ti critica dandoti del buffone perché fai il pirla sul forum.
Io questo non lo capisco! Perché bisogna fare per forza i seri e viverla sul forum come la vita reale??
Io vengo su come tanti altri per distrarmi dal nervoso della vita quotidiana, ritrovandomi persone che invece di fare i ragazzi si mettono a fare i finti uomini e finti duri…Non dico che bisogna solo fare i buffoni per carità!…però uno vuole distrarsi ogni tanto e staccare dalla vita di carne e ossa...
Invece questi utenti qui dentro la vivono come se fosse la loro vita terrena...
Ho provato a mettermi li a capire il motivo..ma non riesco…sono io che sbaglio a ragionare o l’avete notata anche voi sta moda??
A voi.
-
io faccio il buffone anche nella vita reale, anzi, sono più serio sul forum
-
Anche perchè a volte chi fa il buffone poi a posteriori è più serio di tanta altra gente...dipende dalle situazioni
-
Io sul forum sono più serio che nella vita reale...
Questa affermazione confuta se stessa :o
-
è vero...ma il discorso è: perchè venire qui a fare i duri a tutti i costi??
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
è vero...ma il discorso è: perchè venire qui a fare i duri a tutti i costi??
alcuni lo fanno perchè lo sono, altri lo fanno perchè vogliono fare i giustizieri della società, incolpando i buffoni di tutti i mali che ci affliggono
-
Io sono un buffone!!!! ne vado fiero allora!!!
-
Quote:
+Crystal+
Io sono un buffone!!!! ne vado fiero allora!!!
Ognuno va fiero di quello che fa, altrimenti non lo farebbe =) o altrimenti è un
pop irla, pop irla, pop irla irla irla... :020:
-
se uno fa il buffone e il pirla (per natura o per gioco) c è il rischio che qualcuno ti possa criticare.
non è detto che sul forum per distrarsi bisogna per forza fare il coglione. puo fare anche il serio. e cmq dare sia spazio sia alla serieta che allo s***** ma essendo sempre te stesso...
non è che ti devi inventare il personaggio da serio, o da super uomo o fare sempre lo scemo pe distrarti un po dalla vita quotidiana...
penso che essere se stessi è la migliore cosa, sia nella vita che nel forum
-
Quote:
XanaX
se uno fa il buffone e il pirla (per natura o per gioco) c è il rischio che qualcuno ti possa criticare.
non è detto che sul forum per distrarsi bisogna per forza fare il coglione. puo fare anche il serio. e cmq dare sia spazio sia alla serieta che allo s***** ma essendo sempre te stesso...
non è che ti devi inventare il personaggio da serio, o da super uomo o fare sempre lo scemo pe distrarti un po dalla vita quotidiana...
penso che essere se stessi è la migliore cosa, sia nella vita che nel forum
-
se, essendo me stesso, sono buffone sempre e vengo criticato per questo che succede?
-
Quote:
Don Rodriguez
idem XD
-
Quote:
Don Rodriguez
Siamo in 3 :D :D
MAD ti stimo :D
-
-
Tu Jo mi perseguiti dimmi la verità ti attrao è quindi ti piace perseguitarmiiii ammettilooo!!!
-
Quote:
Jo Constantine
tu sei più buffone sul forum :lol:
-
Quote:
*Joker*
Tu Jo mi perseguiti dimmi la verità ti attrao è quindi ti piace perseguitarmiiii ammettilooo!!!
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta XDD
-
Quote:
Paperoga II
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta XDD
LoL si ke l'ho fatto apposta :D :D:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Joker*
E tu chi sei?!?
Quote:
Holly
tu sei più buffone sul forum :lol:
Ma guarda...Dipende...Se ad esempio vado a dormire alle 7 dopo un intera nottata a fare tavole su tavole senza poi combinare una mazza e mi sveglio alle 10 per incontrare dei soggetti alle 12 che poi si sono presentati 2 ore dopo e nel mentre mi subisco un certo "uomo barbuto" che ci prova spudoratamente con me...beh...difficilmente riesco ad essere veramente ma veramente buffone :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E tu chi sei?!?
Ma guarda...Dipende...Se ad esempio vado a dormire alle 7 dopo un intera nottata a fare tavole su tavole senza poi combinare una mazza e mi sveglio alle 10 per incontrare dei soggetti alle 12 che poi si sono presentati 2 ore dopo e nel mentre mi subisco un certo "uomo barbuto" che ci prova spudoratamente con me...beh...difficilmente riesco ad essere veramente ma veramente buffone :lol:
....sì però quelli che si sono presentati alle 12 erano dei gran bei soggetti, non puoi negarlo :roll:
-
Quote:
Holly
....sì però quelli che si sono presentati alle 12 erano dei gran bei soggetti, non puoi negarlo :roll:
Io mi sono presentato alle 12 :lol: non tu e neanche il pirata abruzzese o il patito dell'impepata di cozze :lol:
-
:roll: ha ragione jo :045:
-
Quote:
+Crystal+
***** ogni due per tre si trova qualche utente che ti critica dandoti del buffone perché fai il pirla sul forum.
Io questo non lo capisco! Perché bisogna fare per forza i seri e viverla sul forum come la vita reale??
Io vengo su come tanti altri per distrarmi dal nervoso della vita quotidiana, ritrovandomi persone che invece di fare i ragazzi si mettono a fare i finti uomini e finti duri…Non dico che bisogna solo fare i buffoni per carità!…però uno vuole distrarsi ogni tanto e staccare dalla vita di carne e ossa...
Invece questi utenti qui dentro la vivono come se fosse la loro vita terrena...
Ho provato a mettermi li a capire il motivo..ma non riesco…sono io che sbaglio a ragionare o l’avete notata anche voi sta moda??
A voi.
se aprivo io questo argomento mi davano del buffone..
pensa un po te :lol:
cmq io di natura sono un giullare non un buffone :(
-
io preferisco i buffoni :D
nn si è mai capito è
-
Bah, però nel forum ci sono le apposite sezioni per i vari tipi di interessi che uno può avere . Se vai a fare il coglioncello in off topic nessuno ti dovrebbe dire niente, a parte i solito 3-4 utenti lamentosi. Ma nelle altre sezioni ci dev'essere un minimo di attinenza. Comunque preferisco un forum di 'seri' che uno dei tanti che si vedono nel web, inutili, pieni di bimbi-michia e disastrosi.
-
Io mi diverto un sacco a leggere chi fa il simpatico, ma mi interesso anche a chi fa il serio.
Solo i polemici cronici non posso sopportare.
-
Beh si ma alla fine non si può mai sapere se una persona è davvero seria o buffona...possiamo farci un'idea solo da come agisce sul forum...e comunque ognuno sia quello che sia XD
-
Io sono seria perchè ho un'immagine da difendere :nice:
Scherzo, non capisco se ti riferisci al comportamento serio in generale o a chi deride l'altro perchè si comporta da buffone. Nel primo caso potrebbe essere semplicemente un modo di essere, non ci si può fare molto se un utente si approccia ai vari topic in un dato modo. Nel secondo caso, chi fa il serio solo per svalutare l'immagine del giocherellone di turno, l'ho notato parecchie volte ma non lo associo a un' eccessiva serietà. Spesso, infatti, si tratta di utenti che quando sono arrivati erano i primi a scrivere scemenze, e con il tempo questa cosa si è attutita perchè è giusto con il tempo darsi un po di tono e ragionare molto poco obiettivamente su quanto siano sciocchi gli altri :)
-
Si Eury parlavo della seconda ipotesi...cioè se uno è serio '' di natura'' tanto di cappello...ma se uno lo fa solo per screditare gli altri e mettersi in luce per quello che non è allora mi da molto da riflettere...
-
Sicuramente Holly ha un'immagine seria e pacata di me :nice: