ha ragione jo
io preferisco i buffoni
nn si è mai capito è
Bah, però nel forum ci sono le apposite sezioni per i vari tipi di interessi che uno può avere . Se vai a fare il coglioncello in off topic nessuno ti dovrebbe dire niente, a parte i solito 3-4 utenti lamentosi. Ma nelle altre sezioni ci dev'essere un minimo di attinenza. Comunque preferisco un forum di 'seri' che uno dei tanti che si vedono nel web, inutili, pieni di bimbi-michia e disastrosi.
Io mi diverto un sacco a leggere chi fa il simpatico, ma mi interesso anche a chi fa il serio.
Solo i polemici cronici non posso sopportare.
Beh si ma alla fine non si può mai sapere se una persona è davvero seria o buffona...possiamo farci un'idea solo da come agisce sul forum...e comunque ognuno sia quello che sia XD
Io sono seria perchè ho un'immagine da difendere
Scherzo, non capisco se ti riferisci al comportamento serio in generale o a chi deride l'altro perchè si comporta da buffone. Nel primo caso potrebbe essere semplicemente un modo di essere, non ci si può fare molto se un utente si approccia ai vari topic in un dato modo. Nel secondo caso, chi fa il serio solo per svalutare l'immagine del giocherellone di turno, l'ho notato parecchie volte ma non lo associo a un' eccessiva serietà. Spesso, infatti, si tratta di utenti che quando sono arrivati erano i primi a scrivere scemenze, e con il tempo questa cosa si è attutita perchè è giusto con il tempo darsi un po di tono e ragionare molto poco obiettivamente su quanto siano sciocchi gli altri
Si Eury parlavo della seconda ipotesi...cioè se uno è serio '' di natura'' tanto di cappello...ma se uno lo fa solo per screditare gli altri e mettersi in luce per quello che non è allora mi da molto da riflettere...
Sicuramente Holly ha un'immagine seria e pacata di me