Visualizzazione stampabile
-
se, essendo me stesso, sono buffone sempre e vengo criticato per questo che succede?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
io faccio il buffone anche nella vita reale, anzi, sono più serio sul forum
idem XD
-
Quote:
Don Rodriguez
io faccio il buffone anche nella vita reale, anzi, sono più serio sul forum
Siamo in 3 :D :D
MAD ti stimo :D
-
-
Tu Jo mi perseguiti dimmi la verità ti attrao è quindi ti piace perseguitarmiiii ammettilooo!!!
-
Quote:
Jo Constantine
tu sei più buffone sul forum :lol:
-
Quote:
*Joker*
Tu Jo mi perseguiti dimmi la verità ti attrao è quindi ti piace perseguitarmiiii ammettilooo!!!
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta XDD
-
Quote:
Paperoga II
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta XDD
LoL si ke l'ho fatto apposta :D :D:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Joker*
E tu chi sei?!?
Quote:
Holly
tu sei più buffone sul forum :lol:
Ma guarda...Dipende...Se ad esempio vado a dormire alle 7 dopo un intera nottata a fare tavole su tavole senza poi combinare una mazza e mi sveglio alle 10 per incontrare dei soggetti alle 12 che poi si sono presentati 2 ore dopo e nel mentre mi subisco un certo "uomo barbuto" che ci prova spudoratamente con me...beh...difficilmente riesco ad essere veramente ma veramente buffone :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E tu chi sei?!?
Ma guarda...Dipende...Se ad esempio vado a dormire alle 7 dopo un intera nottata a fare tavole su tavole senza poi combinare una mazza e mi sveglio alle 10 per incontrare dei soggetti alle 12 che poi si sono presentati 2 ore dopo e nel mentre mi subisco un certo "uomo barbuto" che ci prova spudoratamente con me...beh...difficilmente riesco ad essere veramente ma veramente buffone :lol:
....sì però quelli che si sono presentati alle 12 erano dei gran bei soggetti, non puoi negarlo :roll: